.

.

10 giugno 2011

{Sognare ancora}



Oggi, in prossimità del week-end, vorrei regalarvi un po' di relax leggendo, magari, un libro insieme.

Come sapete amo tutti i tipi di arte: dalla pittura, all'arte tessile, alla fotografia, ma quella che ogni tanto si riaffaccia e mi offre la possibilità di entrare in meravigliosi mondi è lo scrivere ed illustrare storie per bambini.
Anche da adolescente, dopo le mie ore di studio, rimanevo inchiodata alla scrivania della cameretta e creavo fumetti ed illustrazioni; poi, crescendo, ho sentito anche la necessità di scrivere, forse per avvicinarmi di più ai miei cuccioli e per cercare di farli allontanare, ogni tanto, da questo mondo  consumistico. Così, piano piano, mi sono ritrovata diverse storie illustrate, nel cassetto e non riesco a muovermi per proporle a qualche casa editrice: il mio carattere da "dietro le quinte" mi blocca sempre e così loro stanno lì ed aspettano...

Oh bene, questa è la premessa... ora passo ai fatti. 
Vi ricordate il post invernale di quel cerchietto rosa e bianco?
E vi ricordate la sua storia?
Ho voluto riprenderla in mano e provare a pubblicarla da sola. Era già qualche settimana che giravo intorno a pagine web che spiegano come fare e pubblicare e-book, così mi sono decisa: ho ripreso quella breve storia e l'ho illustrata.

Ora siediti, ed apri il mio e-book!



Mi auguro sia stato piacevole...
alla prossima storia sul mio blog e spero prima o poi sulla tanto amata carta: il piacere di avere tra le mani e di sfogliare un libro non potrà mai essere sostituito dal web!

Un bacio

Cecilia♥



14 commenti:

  1. wow...bellissima e dolcissima......bravissimaaaaaaa!!!!!!bacio Anna

    RispondiElimina
  2. Adorabile iniziativa..faccio un caffè e mi metto a leggere il tuo e-book..grazie,Monica

    RispondiElimina
  3. Geniale!!!

    Ti abbraccio^^

    Marica

    RispondiElimina
  4. questa volta è stato ancora più bello leggerti!!
    buon inizio di week Cecilia!!

    RispondiElimina
  5. Voglio assolutamente leggerlo!
    Grazie!

    Un bacio.
    Fer.

    RispondiElimina
  6. whaoooooooo...quanta dolcezza!!!
    Sei stata veramente brava..
    Un bacione grosso,buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Non rimango indifferente...è di questo che abbiamo bisogno, SOGNARE ANCORA, ANCORA, ANCORA....meriti il palcoscenico...te lo auguro di cuore!!! Anna-lovelyhome

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!!!

    Qui il "fantasmino" c'è ECCOME!!

    MERAVIGLIOSO!!!...come solo tu puoi! ;o) NI

    RispondiElimina
  9. Cara Cecilia, spero che riuscirai a uscire da dietro le quinte, perchè sei un'artista a tutto tondo e meriti di metterti in luce...anche se ti capisco perchè sono un po' come te...intanto c'è il tuo blog dove abbiamo la fortuna di incontrare la tua cratività, e non è poco!
    un bacio!

    RispondiElimina
  10. E' davvero incantevole questa storia... ti faccio tantissimi complimenti... e le illustrazioni sono favolose! Bravissima... dovresti far pubblicare le tue storie... ne vale la pena.

    RispondiElimina
  11. Cara Cecilia, ero a commentare da Raffaella ma sulla sinistra mi ha colpito un tuo dipinto e sono venuta a trovarti nel tuo blog, che mondo fantastico di fantasie sembrerebbe il mio, solo che tu sei piú brava, spero che riuscirai a raggiungere un tuo sogno perché sei un'artista e ne vale la pena! P.S. ti seguiró baci Barbara

    RispondiElimina
  12. E' bellissimo!
    le tue illustrazioni sono davvero belle e poetiche!
    donata

    RispondiElimina
  13. ceci una sola parola per riassumere tutto:FANTASTICO!.Buona domenica.glo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento