.

.

25 luglio 2011

Beach vintage


Devo dire che per essere luglio il tempo non è dei migliori...
Questo week end si è presentato con mare mosso e  tanto vento... e la sera, non vi nego, ho indossato anche il golfino.
E dato che avevo l'uncinetto in mano, ho pensato di iniziare un cappellino con la lana...

(photo by CeciliaCavallini)


Mi sono rilassata, ho ascoltato il vociare arrabbiato del Signor Mare ed ho respirato i mille profumi presenti nell'aria.

L'aria del campeggio è molto rilassante: si fanno tante amicizie, si è sempre in movimento ed il contatto con la natura ti regala forti emozioni. Quando cominciai a fare le prime vacanze da sola, il campeggio era la miglior risposta soprattutto economica: si spendeva poco e si poteva stare molto tempo. Avevamo un grosso igloo rosa e blu, perfettamente ordinato (nonostante la vita un poco più spartana del camping) che piazzavamo sul Golfo di Lacona all'Elba. Quanti tramonti mi sono vista da quella piazzola!

Buon inizio settimana.

Cecilia

10 commenti:

  1. che belle queste foto e che belli i ricordi di campeggio Buona Estate Ceci!!!!! <3

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze carissima: una strana estate, dormo con la copertina :D
    Finalmente, domani parto anch'io spero di rilassarmi e trovare muove ispirazioni!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Buona settimana a te e ...bellissime foto.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono sempre i tuoi argomenti. Mi piace come li esponi. Mai scontata. Sempre poetica...come poetiche sempre di più le tue foto....Anna mi ha raccontato...e poi ho letto il tuo post. Sei stata splendida. Grazie anche da parte mia per essere così. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!!

    Il profumo del mare lo scorgo da qui!

    Bacissimi... ;o) NI

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima!
    Bellissime foto, e bello anche il posto...
    Buone vacanze, non vedo l'ora di partire, Sardegna mi aspetta :D

    Ti abbraccio.
    Fer.

    RispondiElimina
  7. Che belle immagini...il mare ha sempre il suo fascino!

    RispondiElimina
  8. Ma che meravigliose foto hai fatto!
    Mannaggia, a me l'Elba manca...me ne parlano tutti un gran bene:-)
    Ma, anni di camping alle spalle...celo, celo :-)))
    Ps: mattina movimentata, ma dopo le 14...via libera a tutti i drinnn che vuoi ;-)
    Ciao, e°*°

    RispondiElimina
  9. le mie prime vacanze ....moto e tendina mini a igloo e sacco a pelo direttamente appoggiato a terra.....quanti giri!!!!!!!!ora vacanze in moto da B&B ma tutti gli anni 3 o 4 gg solo io, mia figlia e l'alanone con la tendina al mare non ce li toglie nessuno ugualmente....buone vacanze.glo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento