.

.

29 luglio 2011

Casa creativa



Visto che siamo al fine settimana e siamo pronti al relax, magari distesi su una bella sdraio con accanto una dissetante acqua tonica, che ne dite di sfogliare anche la nuova rivista uscita in questi giorni? Si chiama Casa Creativa ed al suo interno ci sono tantissimi tutorial e molte belle foto.
Così, anch'io, vi terrò compagnia con il mio "Giardino Segreto" ed i miei "Sapori d'amare"!



Un piccolissimo assaggino... non voglio anticiparvi niente delle mie pagine! Vi dico solo che mi sono divertita tantissimo a pensare, creare e fotografare. Ora tocca a voi sfogliarla e dirmi che cosa ne pensate.



Io, intanto, sto cercando di finire il prossimo post dedicato a "C'era una volta" che, penso, sarà anche l'ultimo prima delle ferie. Devo dire che un po' mi dispiace, ma cercherò di tenere allenata la mente per regalarvi qualcosa di carino a settembre. devo ultimare alcune cosette ed ho bisogno di dedicare del tempo solo a loro.
A lunedì!

Cecilia

9 commenti:

  1. Cecilia,in queste foto intravedo una parte di te che non conosco...belle le ambientazioni, brava tu!

    Buon fine settimana, Anna

    RispondiElimina
  2. TESOROOOOOO...

    Ohhhhh...una nuova rivista con il mio "fantasmino" preferito... ;o)

    Vedi che con il nodino...non ti perdo più? ;o)

    Spero di trovarla...umpf...spesso queste "new"...non arrivano! umpf!

    Baciotttttttttttti...al sapore di "zucchero"... NI

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!
    Complimenti Cecilia davvero...
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  4. buon fine settimana Cecilia!!!!!
    prometto di comprare leggere sfogliare Casa Creativa!!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Cecilia mi hai fatto tornare voglia di comprare una rivista creativa. Sei un portento!
    Ti auguro buone vacanze e aspetto di ritrovare le tue meraviglie al tuo ritorno.
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ti auguro davvero, che i tuoi semini, disseminati qua e là, diano buoni e rigogliosi frutti.
    Perchè tanta accuratezza e bravura, va premiata...e, non spremuta :-)
    Il pomeriggio del drinnn, ero un po' sfasata e cottarella, ma mi ha fatto piacere il nostro scambio di bla bla ;-)
    Buon we, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  7. Quanta creatività.
    Bellissime le foto. Complimenti.

    RispondiElimina
  8. E' una grandissima soddisfazione, vero?
    Che meraviglia!!!
    Complimenti... Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento