.

.

01 luglio 2011

Non prendete troppo sole!


Questa settimana è trascorsa proprio senza un post!
Scusate, devo ricaricarmi. Anche questo post è stato quasi un obbligo che mi sono data, per augurarvi, come tutti i venerdì, un buon week-end, ma l'ispirazione era proprio a zero. Un po' la stanchezza accumulata nei mesi ed un po' il caldo improvviso (amo il sole ma soffro il caldo), sono arrivata a staccare la spina della mente ed anche se mi impongo di rimettere in funzione tutto... non ce la faccio! Penso sia una cosa normale e lo spero perchè sentirmi così mi irrita!

!Periodo spinoso!


Sono energica, faccio mille cose insieme e mentre "faccio"... penso. Ora giro a vuoto, guardando le cose che dovrebbero essere fatte ma che non faccio! Ci vorrebbe uno di questi cactus dove so io... forse mi sveglierei!


Felice week-end!
... e dormite... dormite...dormiteeee.....

Cecilia

13 commenti:

  1. E' nelle mie intenzioni! Buon riposo anche a te!
    Monica

    RispondiElimina
  2. aahaahaaaaaaaay eh seu matta se no che toscana creativa saresti?...

    RispondiElimina
  3. E' un periodo così anche per me...
    Finché rimango a Milano, sarò a pezzi.

    Buon fine settimana!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  4. Possiamo darci la mano....questo è un periodo particolare direi...amo il sole ma al mare..perchè il caldo mi da alla testa e non mi fa concludere niente di niente!sarà l'aria di città!!!!!
    Buon w.e.bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  5. Staremo attentissimi, ma qui di sole neanche l'ombra..per ora!

    Buon relax

    Diana

    RispondiElimina
  6. Hi Cecilia
    Take care of you
    Enjoy your rest time
    Have a nice weekend
    Nat

    RispondiElimina
  7. Fantansminoooooo...

    TESORAAAAAAAAAAAAA...evvedi?

    Evvedi che te l'ho detto che mi è rimasto in mano solo il nodo ora? ;o)

    Ma tesoraaaa...a noi piaci così! Non si è sempre in "UP"...io poi...ahhhhhhh...ma stare in "down", poi...nella giusta dose non guasta...ti verso una tazza di caffè? ;o)

    Smuack...buon w-e...e seguo il consiglio!...(da lunedì...sigh...UMPF...) BESOS. NI

    RispondiElimina
  8. Cara Cecilia, a chi lo dici! Potrei averlo scritto io questo post...io sono completamente svuotata, sarà il caldo ma secondo me abbiamo anche bisogno di staccare un po'........ma tu ce la fai a non pensare alle cose che vorresti fare? Io no e mi sa che siamo uguali io e te....
    Un abbraccio e tanta solidarietà :D

    RispondiElimina
  9. Sono stanchissima... spero domenica di riuscire ad andare un po' al mare... e rilassarmi...

    RispondiElimina
  10. Ho la stessa tua sensazione... mille cose da fare e non averne la forza e la voglia! ci vuol proprio una bella vacanza credo!
    ti abbraccio!
    donata

    RispondiElimina
  11. Ciao Cecilia, capita anche a me alle volte di voler fare mille cose ma noon ci riesco!
    Qui da me sembra che l'estate stia cambiando...il tempo è sempre incerto!

    Buon weekend:)

    Marica

    RispondiElimina
  12. ciao Ceci, ogni tanto staccare la spina serve proprio per ricaricarsi, non deve essere un cruccio ma un momento positivo per fare scorta di energia, ti auguro un buon fine settimana, un bacio.glo

    RispondiElimina
  13. Ciao Cecilia, dici di dormire ad una che per lavoro spesso deve alzarsi alle 3 di notte....magaaariiiiiiiii!!!!
    Ciao e a presto Alessandra

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento