.

.

11 luglio 2011

====== Righe e colline_______


Buon inizio settimana a tutte voi carissime!
Ecco finito il cappellino di cui vi avevo parlato qui: cotone in due tonalità, fiocco rigorosamente a righe fermato da un semplice bottone e sfilacciature in jeans.


Ho trovato questo filato in jeans e lo trovo delizioso e simpatico da utilizzare!


Poi, questo week end, andando verso il mare di Cecina ci siamo imbattuti in queste bellissime colline di Orciano Pisano: una distesa di grano raccolto, che con la splendida luce del tramonto ha creato un'atmosfera unica. Non mi sono voluta lasciare sfuggire questo attimo e così ho deciso di immortalare tutto.

(Photo by CeciliaCavallini. Don't copy.)

 Non ho ragione? Non è uno spettacolo favoloso?
Queste sono solo alcune delle decine di foto che ho scattato.


Se mi avete seguito anche su FB vi sarete accorte che, negli ultimi due giorni, ho lasciato alcuni indizi: un drago e l'Irlanda. L'indizio di oggi è il blu... direte voi: "Cosa c'entra?"
Basta solo aspettare ed avere pazienza!

Un bacio

Cecilia


12 commenti:

  1. TESORAAAAAAA...

    Fantasmino, ora sei dei nostri?

    Ohhhhhhhh...meno male! ;o)

    La cuffiettina fa tanto "hollie-hobby"!;o)

    Baciotti "condizionati"! NI

    RispondiElimina
  2. Foto meravigliose!
    Per gli indizi...io aspetto ed ho pazienza!

    ^_^
    Diana

    RispondiElimina
  3. Carinissimo sto capelino e complimenti per le foto...sono bellissime...ciao Anna

    RispondiElimina
  4. Foto davvero emozionanti cecilia...
    tutto sembra una favola!
    ti abbraccio!
    donata

    RispondiElimina
  5. Ciao Cecilia, le tue foto sono bellissime come le tue creazioni!

    Buone vacanze

    Marica

    RispondiElimina
  6. Sono molto curiosa...intanto però ti faccio i miei complimenti per queste stupende immagini della campagna al tramonto!!!!

    RispondiElimina
  7. Nooooo!!!!! E basta!!!! ma tu crei favole!!!!!! Favole di lavori e favole di foto!!! Sei una maghetta???

    RispondiElimina
  8. Wow ma è bellissimo! Come tutto quello che fai...
    Il posto è meraviglioso, e le foto bellissime!
    Ti abbraccio, Fer.
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  9. Bellissime foto, complimenti! Bello il cappellino con la frangia denim, un tocco originale...per il resto sono un po' curiosa!
    Buona settimana creativa!

    RispondiElimina
  10. Ciao Cecilia! Che bei lavori! Le immagini sono evocative e fanno sognare....

    RispondiElimina
  11. credo q.sto tuo cappellino sia attinente a queste bellissime foto.....stupende.....mi hai messo curiosità, vado su fb e controllo........glo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento