.

.

19 luglio 2011

Saluti dalla Provenza


Metti una domenica come le altre... all'improvviso arriva un sms: "Tra 6 km Sanremo"
Guardo l'ora: sono le 14 e 40 circa... "che faccio? Vado?" Non ci penso su due volte:  velocemente mi butto sotto la doccia, salgo in auto, mi immetto in autostrada  e vado... corro... destinazione... La Spezia.
Motivo?
Lei!
Una cara persona conosciuta grazie al blog, sfiorerà, nel suo viaggio di ritorno, la Toscana e quale occasione migliore se non raggiungerla ed abbracciarla?
In meno di due ore raggiungo La Spezia e mi fermo appena fuori il casello autostradale... in attesa.
I minuti sembrano eterni ma alla fine vengo ripagata da un caldo abbraccio e da tanta emozione.
Sarò anche facile alle lacrime, ma posso assicurarvi che l'emozione è stata tanta.


Uguale a come "raccontava" la sua voce per telefono; cara come ero sicura che fosse, leggendo i suoi meravigliosi post.
Un momento speciale che terrò nel mio cuore!

Grazie Anna!


8 commenti:

  1. Che fortuna conoscere Anna, dev'essere una persona speciale!!
    Proprio come te...un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. non ho parole...
    leggerti quest'oggi ha un sapore delicato..emozionante..dolce!!

    RispondiElimina
  3. Immagino la vostra emozione!
    un bacio!
    donata

    RispondiElimina
  4. Annabella... non so come risponderti!
    Grazie

    RispondiElimina
  5. Sì, Anna deve essere una persona speciale come te!
    Carico di emozioni questo post...

    Ti abbraccio forte!

    P.S: l'altro giorno pensavo a te, peccato che siamo lontane! E per coincidenza mi hai lasciato il messaggio... grazie delle tue parole, e certo che ci possiamo conoscere meglio, con grande piacere. :-) Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  6. Sono appena andata a visitare il blog di Anna che non conoscevo...lo trovo meraviglioso e ti ringrazio per avermelo fatto conoscere...siete davvero due bellissime persone!!!

    RispondiElimina
  7. eh ma Anna......anch'io abito a La Spezia.....mannagggggggggggggggg.......vabbè vi perdono..baci a tutte e due....Anna

    RispondiElimina
  8. Ceci, è stato di un' emozionante unico abbracciarti e guardarti live...nn so come ringraziarti per la tua amicizia...i tuoi occhietti lucidi mi hanno trasmesso così tanto...bella la vita da bloggher, vero cara? Grazie ancora per aver percorso diversi km solo per stare insieme pocopoco...ho apprezzato tantotanto! BACI E ABBRACCI

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento