.

.

08 luglio 2011

Viv@ la pappa col pomodoro



Ma quanto volano le settimane!?
Questa settimana mi sono imposta di fare... fare e... fare. Quindi ho continuato il cappellino all'uncinetto che vi mostrerò prossimamente (non è ancora finito) e sto cercando di terminare anche un'altra cosetta che mi regala tanta soddisfazione e mi rilassa, ma di questo ne parliamo più avanti: intanto su FB vi lascio alcuni indizi, in modo da  rendervi curiose.


Questo week-end vi lascio con un piatto che a me piace tanto, sia in inverno che in estate: il pane con il pomodoro (ne sono golosa insieme alla pizza). Nello specifico volevo mostrarvi la pappa con il pomodoro, ma non avevo voglia di accendere i fornelli di mattinata. Per chi non la conoscesse si tratta di pane secco, bagnato con il brodo caldo, strizzato e amalgamato con il pomodoro fresco e basilico. Ma oggi per pranzo mi "accontento" di pane con il pomodoro e basilico... sapete cosa ci manca? Una bella mozzarella di bufala!


Buon appetito e buon w-e!!!

Cecilia



13 commenti:

  1. cio sembra delizioso !!
    Enjoy your weekend
    Nat

    RispondiElimina
  2. Appetitose immagini!
    Felice fine settimana!
    Monica

    RispondiElimina
  3. Io spero passino veloci queste settimane di caldo ed arrivi presto il mio amato autunno :).
    Sono bellissime queste foto...
    Debora

    RispondiElimina
  4. Cara Cecilia, anche senza mozzarella è uno spuntino coi fiocchi! La semplicità della nostra cucina non ha eguali!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Cecilia,
    le cose semplici sono le migliori, anche quando si parla di cucina ^^
    Ti auguro una felicissima estate, io domani parto per il mare, destinazione Lidi ferraresi :-)

    Un bacione
    A presto
    Laura

    RispondiElimina
  6. sa di mediterraneo..di sole..di mare...di costiera amalfitana..di casa mia!!!
    buon week Cecilia!!!

    RispondiElimina
  7. Le tue foto, mettono appetito solo a guardarle !
    C'ho già famissssima !!!
    Ciao, e*°

    RispondiElimina
  8. ma sa i che nn l'avevo mai fatto ma mi hai stuzzicato l'appetito e la voglia di provare....buona domenica.glo

    RispondiElimina
  9. Questo è un cibo semplice che ho sempre amato da quando ero bambina... la combinazione e il profumo di questi ingredienti sono perfettamente equilibrati... anche per me è il cibo più buono... insieme alla pizza!
    ti abbraccio!
    donata

    RispondiElimina
  10. MMmmm, che fame!

    Ciao cara buon weekend!

    Marica

    RispondiElimina
  11. Buonaaa!!! Io ho trovato anche una videoricetta... meglio di così! http://www.santacristina1946.it/videoricette Ciao Lucia

    RispondiElimina
  12. Hmmmmmmmmmm buona!! dico sempre, ottima scoperta quella dell'america....già solo per il pomodoro in primis e le patate :D

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento