.

.

01 settembre 2011

Presenta...


Non so se essere contenta o no... 
già... le sognate ferie sono finite, ci resta qualche fine settimana ancora da poter sfruttare, ma l'atmosfera delle vacanze si è persa. Ora dobbiamo solo rimetterci in pari con tutto quello che per un mese ci ha graziato. Sono giorni che sforno una lavatrice dietro l'altra, spolvero e pulisco ed ogni tanto alzo gli occhi e ripenso alla tranquillità della mia pineta di Marina di Cecina, agli scoiattoli che l'attraversano ed ai conigli selvatici che la mattina ci danno il buongiorno. Sole mare e tavolate di amici... qualche passeggiata ed ancora sole e mare.

Quets'anno mi sono imbattuta anche in uno spettacolo nostalgia: galline, cavalli ed altri animali da cortile si esibivano per i più piccoli.



Ma la mia attenzione si è soffermata, soprattutto, sui vecchi carrozzoni e sulla scenografia: questo non perchè io non ami gli animali, anzi li adoro e mi dispiace vederli obbligati a comportamenti non naturaliu, ma perchè sembrava di essere tornati indietro nel tempo.


E per ripartire con il blog, quest'atmosfera da "Signori e signore... venGHIno...!" mi piaceva, l'ho trovata azzeccata.
Ma non vi priverò delle immagini della mia Toscana, basta solo aspettare il prossimo post.
A proposito... ma vi siete accorte della nuova veste del blog? Che dite? Ripartiamo?

A presto

Cecilia


8 commenti:

  1. Hi my dear...

    OPS...bentornata...mi sono lasciata ispirare dal nuovo template...

    Tutto bene?

    How are you?

    ...acciderbolina cosa mi sono mangiata a colazione...solo caffè!

    Mhà...in ogni caso "dolce" eccoci di nuovo a fare!

    Ti aspetto, anche le mie "vacations" sono finite! ;o(

    baci di cuore! Kisses...NI

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia...bentornata!!!
    Che bello lo spettacolo nostalgia... ^_^

    RispondiElimina
  3. Bentornata e grazie per l'accoglienza che ci riservi e che apprezzo tantissimo.
    Buon rientro ,Monica

    RispondiElimina
  4. è la prima cosa che ho notato...e mi piace!!! Mi piace anche "lo stle "delle tue vacanze...libere!!!
    Mi manchi...ricordi?...

    RispondiElimina
  5. Ciao Ceci!!!!! BEnritrovata! Certo le vacanze erano un'altra cosa ahimè!
    io mi ero ripromessa di lavorare anche in vacanza, ma ho desistito, cedendo alla pigrizia più sfrenata, e ora riprendere è dura!
    Bello il nuovo look, mi piace :)
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cecilia, bentornata!! Un abbraccio CriCri

    RispondiElimina
  7. ma è stupendo il tuo blog!!! ti seguo!!! valeria

    RispondiElimina
  8. bentornata ....anche se immersi nella routine cerchiamo di rendere le ns gg uno splendore.....circhi del genere circolavano anche dalle parti di modena quando mia figlia era piccola...ora anche i bimbi snobbamo certe cose per un mondo elettronico, di certo + comodo.gl

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento