.

.

23 settembre 2011

The peachy crafty worlD

Questa volta vorrei cambiare direzione. Difficilmente parlo di altre persone e questo non per superbia, ma perchè già trovo difficoltà a parlare di me stessa, figuriamoci se ho la pretesa di parlare di altri. Girovagando (di rado) nel web l'ho scovata e me ne sono subito innamorata. La seguo già da un po', ma avevo piacere di  immortalarla tra le pagine del mio diario, anche perchè se fosse un vero diario cartaceo, sicuramente avrei incollato le sue splendide immagini.


Chi è lei? E' Dottie Angel, una donna creativa con lo spirito di fanciulla che ama fantasticare e si "cuce" addosso perfettamente la vita che sogna: vive in una modesta casa vicino al mare insieme ai suoi figli, è circondata da polli ed altri animali da cortile e trascorre le sue giornate semplicemente, come facevano le nostre nonne.
Quante volte mi chiedo... ma dove ci porta la fantasia!?


Ed io da eterna sognatrice e molte volte bambina, sono rimasta incantata dal suo stile e quando guardo le sue semplici creazioni, sento le farfalle svolazzare intorno. Vado pazza per i suoi grembiuli, per gli strofinacci e per i ritagli vintage reciclati, senza contare che le sue creazioni non si fermano qui. Infatti Dotti ha pubblicato ben due libri che tanto mi invitano ad essere acquistati.




Amo questo suo modo di "colorare" il bianco: tantissimi ritagli di tessuto riesplodono allegramente insieme al suo candore.


Nel suo stile di donna di altri tempi, emerge la donna dei giorni nostri: non più ingessata in stretti tailleur, ma pratica, semplice e sognatrice.
In questo week end potete rilassarvi a leggere il suo blog ed a scoprirla nel suo negozio.

Cecilia

P.S:- Avete visto i suoi zoccoletti rossi?

10 commenti:

  1. Hai ragione! anche io sono rimasta incantata da queste immagini e non posso fare a meno di andare sul blog a dare un'occhiatina!
    Grazie...buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Grazie della segnalazione!!! passerei le ore a scoprire queste immagini, anche se non è il mio stile!!!! baci8!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao cara, l'avevo già scovata!! E naturalmente, l'adoro!
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. beato chi ha il talento di realizzare le proprie idee creative. se fossimo tutti così, il paradiso non sarebbe solo un mito, e l'inferno una realtà violenta. le immagini che presenti qua fanno l'effetto di una carezza :)

    RispondiElimina
  5. I do like to much this post, wonderful !
    Enjoy your day and your weekend
    Kisses
    Nat

    RispondiElimina
  6. Grazie per la tua segnalazione, è davvero una donna fantastica, andrò a scoprirla anch'io. A presto! Magu. L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao fantasmino!

    Andrò a...conoscerla...!

    Bye...kiss...NI

    RispondiElimina
  8. E ' adorabile1 Buon fine settimana monica

    RispondiElimina
  9. Vedo che siamo in tante, ad essere pazze di lei :-)
    Ciaoooo, buon we
    e°*°

    RispondiElimina
  10. non la conoscevo ....e già mi piace....mentre aspetto che mia figlia rincasi (santo sabato...) vado a fare un giretto...buona domenica.glo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento