.

.

30 settembre 2011

pOp BaG

Oggi sono un poco in ritardo: non ho avuto tempo né di programmare, né di scrivere il post stamani mattina e così mi ritrovo ora a sedermi davanti al pc. Sono foto fatte velocemente e visto che non ho più con me la borsa mi sono dovuta accontentare di questo.

E' una borsa in feltro, rivestita, internamente, in pannolenci, resa particolare dal grande foro che permette anche di indossarla al braccio e dal grande charm a cuore .


Finita la descrizione ora passo a "narrarvi" cosa troverete prossimamente su questo schermo... ancora qualche puntata in monocromia e poi via libera al ... colore!!! (Spero anche di finire il mio necessaire per il cucito).

Smuack e feliz w-e♥

Cecilia

7 commenti:

  1. Mi-pia-ce-un-sac-co!!!!! Che bell'idea, un design molto particolare. D'altronde con le tue creazioni e con la tua creatività non c'è da stupirsi :)))
    Un abbraccio e buon we!

    RispondiElimina
  2. Anche attraverso una sola immagine si riesce a capire che questa borsa è davvero carina...come ogni tua creazione!
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Molto originale e creativa!!!Complimenti e baci8!!!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte:e' in corso anche un carinissimo giveaway che trovi qui!

    RispondiElimina
  5. sarebbe stata perfetta da indossare l'altra sera a Modena per ricordare gli anni del POP....bella.glo

    RispondiElimina
  6. TESORAAAA..

    Straordinaria!

    Versatilissima...un vero "cult".

    Molto particolare...bella come TE!

    Vedo sulla dx la "news"!...sei mooooooolto cara, THANKS!

    Kisses...smuack...NI

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento