.

.

16 settembre 2011

ScaldacollO

A vederla ora mi fa venire subito prurito, visto il caldo ancora presente nelle nostre zone, ma, volete mettere una fredda giornata invernale, con il vento che tira ed il vostro collo al calduccio?
Eccola... la collana Scaldacollo!!!
Al posto delle solite sciarpe, qualcosa di diverso ma sempre utile per difendersi dal freddo.


Lana, lana ed ancora lana e vi posso garantire che al collo fa la sua bella figura (ma quanto sono convinta!).


Ricordo ancora quando la confezionavo, in pieno agosto e le persone che passavano mi guardavano con gli occhi sgranati ed interrogativi: ero sempre sulla mia sdraia, sommersa da gomitoli di lana, mentre il termometro segnava i 45°.

Un bacio e buon w-e!


12 commenti:

  1. questo è quanto riesce a fare la "PASSIONE"...anche se devo chiedertelo...ma come hai fatto??? BUON FINE SETTIMANA E GRAZIE ANCORA ;)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, il caldo non invita ad accostarsi alla lana, però questo scaldacollo è davvero delizioso!

    RispondiElimina
  3. *_* bellissimo... peccato che io sia allergica alla lana -.-'

    Bacio
    Diana

    RispondiElimina
  4. Che fantasia e buon gusto mia cara! Cosa non si fa per seguire i propri sogni creativi...la lana sotto l'ombrellone è da coraggiosi :DDD
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Cecilia, i tuoi lavori sono sempre all'altezza di qualsiasi aspettativa...carinissimo anche il nuovo 'abito' del blog. Non ti nascondo che io sono molto scontenta del design del mio blog e stò valutando la possibilità di chiedere consulenza a qualcuno di competente!
    Baci,
    Lucia.

    RispondiElimina
  6. Hi Cecilia,
    A very nice creation you did there for winter it will be the perfect fashion accessory
    Enjoy your weekend
    Nat

    RispondiElimina
  7. Ohhhhh, so coool !!!
    E molto chic, anche gli accostamenti cromatici!
    Ciao, e°*°

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto i colori che hai scelto, ma ancora riesco a rientrare nell'ottica dell'autunno che arriva....fa ancora troppo caldo!!! Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  9. Che belle cose che fai, mi sono unita ai tuoi followers per poterti seguire.A presto Silvia

    RispondiElimina
  10. ciao Ceci, odio fortemente il freddo ma questo scaldacollo almeno da molta allegria è proprio bello con questi colori.glo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento