.

.

14 ottobre 2011

[accessories] brooch

La prima nata in casa crochet è stata lei... la spilla. Quanto ho cercato questo schema e quando l'ho trovato ho prodotto circa una decina di fiori colorati. Quando prendi il via, non smetti... conti e conti per far tornare tutto.

Poi è capitato che qui vicino a me abbiano aperto un negozio di cucito creativo (strano, non se ne vedono in giro da queste parti, solo a Pisa e Lucca i più vicini) e lì ho trovato una bellissima varietà di feltro in tanti spessori. Così, invece di comprare i soliti tessuti americani-commerciali ho acquistato il signor feltro. Ed ecco fatta la base della mia spilla. Ah dimenticavo l'ho subito indossata come ferma-fascia-massaia, durante le mie pulizie domestiche e posso assicurarvi che mi ha fatto comodo.

Cecilia

12 commenti:

  1. La fascia -massaia mi mancava!!Trés chic!
    Monica

    RispondiElimina
  2. TESORAAAAA...

    Fantasmino del mio cuor...per te tre aggettivi:

    - goliardica
    - fantasiosa
    - versatile...

    In poche parole...CECI!...Smuack...have a wonderful w-e. Kissss

    RispondiElimina
  3. La fscia massaiaaa? forte Ceci...così mi piaci un mondo!!!
    A prestissimo, non vedo l' ora!
    kiss

    RispondiElimina
  4. Sei simpaticissima!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. bellissimo il tuo blog....e poi ho intravisto tra le cose meravigliose il pesto...e da buona ligure lo adoro!
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  6. Cecilia... così le faccende domestiche acquistano un altro spessore! troppo bella!
    e troppo carino anche il tuo video!
    allora forse... ci vedremo?
    dimmi di siiii!!
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Adorabili, mi piacciono i colori...e come li hai presentati!

    RispondiElimina
  8. La spilla bella e ok!! ma come ti ha fatto comodo mentre facavi la massaia!??!!a far colpo sull'idraulico????bacioniiii!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace la tua nuova spilla....fa molto sexy durante le pulizie...ahahahah:))
    Troppo forte!!
    Bacio,Buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  10. ehehehehe...la casalinga chic!!!! Grande Cecilia :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  11. Ciao bella donna!
    Come stai?

    Meravigliosa la tua nuova spilla e sei stupenda, simpatica...
    Un bacione, buona domenica!

    Fer.

    RispondiElimina
  12. ma Ceci...fantastica la spilla e chi la indossa....dovrei proprio mettermi lì a imparare anch'io ad usare l'uncinetto.glo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento