.

.

31 ottobre 2011

[circles] 'fioccano' cerchietti

Siete sempre a letto? Chi di voi è in festa? Qui da me c'è molta calma, il che vuol dire che molta gente ha fatto festa e se ne sta' al calduccio nelle proprie casette. Anche gli uccellini sembrano aver fatto festa o forse hanno sentito i primi freddi. Né un tagliaerba acceso (abito in periferia e qui tutte le abitazioni hanno un pezzetto di giardino), né macchine che passano, né cantieri edili aperti (eh si, l'edilizia non si ferma mai!)
Ed io sono qui, davanti al pc, che improvviso queste righe per voi!

Allora... i fiori sono stati fatti, ora abbiamo bisogno di fiocchi e grandi!

Tre grandi fiocchi in lana 100%, fatti a crochet ed impreziositi da bottoni rivestiti di tessuto vintage, decorano i coloratissimi cerchietti: rosso, verde e nero.


Un bacio

Cecilia

 Ah, dimenticavo... il casotto! Appena finiti completamente i lavori di trasloco e la tinteggiatura (non lo lascio color legno) ve lo mostro, sicuramente!


7 commenti:

  1. Na che belli! Starebbero benissimo su un pacchetto da regalare. Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Per me oggi niente ponte... in compenso però anche qui in ufficio è davvero tranquillo, non squillano neanche i telefoni!
    Belli i tuoi fiocchi, davvero coccolosi!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Anche io in ufficio...aspetterò domani per un po' di relax...coi fiocchi!

    RispondiElimina
  4. Lo posso dire??? io sono stata al MARE!!!! sono appena rientrata e sono venuta a curiosare i tuoi cerchietti!!!! troppo belli e originali!!!! anche io ne stò facendo uno tricottato, cioè le roselline!!!! poi vorrei fare la fascietta ma non sò se regge!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  5. ci voleva proprio un pò di colore in questo grigi autunno! qui c'è la nebbia....ma questi fiocchi illuminano.baci.glo

    RispondiElimina
  6. Innanzitutto ti auguro una splendida giornata!!

    ma sono meravigliosi questi cerchietti... i bottoni sono stupendi.
    Ci sorprendi sempre di più cara Cecilia :D
    Un bacio Fer.

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento