.

.

17 ottobre 2011

[hat] crocheting old america

Bello vero questo cesto per le mele! Bello e diverso...
... mmmm potrebbe essere anche un cesto... a pensarci bene!  Invece è un cappello... tutto lanoso.

Eseguito unendo tra loro i quadri old America e rifinendo con il costurino a tricot.


Indossato è simpaticissimo perchè una parte rimane aderente alla testa, l'altra scende all'indietro stile grunge. Per rendersi conto di come è indossato ci vorrebbe una bella foto, ma al momento non ho modelle disponibili, se non me!

Vi siete accorte di qualche cosa, nella barra laterale sotto la voce "follow me"?
Da oggi mi potrete trovare anche su Youtube con un proprio canale, se vuoi dare un'occhiata clicca QUI!

Cecilia



13 commenti:

  1. Buongiorno Cecilia :)
    Mi piace, mi piace, mi piace un sacco!!! In effetti sta bene anche come cesto per la frutta, ma appena trovi una modella ( un bell'autoscatto! ) clic! Ci fai vedere anche come sta su, che secondo me è una meraviglia.
    Un bacione e... in fiera sono stata bravissima :)))

    RispondiElimina
  2. E' bello, ed indossato sono sicura che è anche più bello.A presto.Silvia

    RispondiElimina
  3. Sempre a lavoro...
    Hai fatto proprio un bel cappello,ma anche l'idea di un cestino per le mele non era male..hihi:)
    Un abbraccio,buon inizio settimana!
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Proprio brava!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Tutto lanoso?
    Bene... che bellissimo cesto per le mele!!! ;)

    Bacio e davvero complimenti!

    Diana

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Cecilia!
    Che dire, è sempre tutto bellissimo quello che fai.. I colori che usi nelle tue creazioni mettono sempre tanta allegria..
    Complimenti per il tuo canale su Youtube, sei fenomenale!
    BRAVA!
    Un bacione...
    A presto.
    Fer.

    RispondiElimina
  7. Che dire, non saprei se lo preferisco come cesto o come cappello...certo è che mi piace da impazzire! Vado a vedere su you tube...complimenti!

    RispondiElimina
  8. Oggi la telepatia impazza sul web...mele ovunque! Le tue foto sono fantastiche Ceci, presentare un cappello in questo modo originale, j'adore!
    WOW il canale youtube, complimenti
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. cesto per la frutta o cappello è ugualmente favoloso, per non parlare delle foto che mi piacciono tanto tanto! sempre meraviglie ci sono sul tuo blog!^_^
    ciao
    barbara

    RispondiElimina
  10. adoro questo modello di cappello con coda come lo chiamo io ,perchè avendo i cappelli legati ,il cappello sta benissimo!!complimenti,un bacione

    RispondiElimina
  11. odio i berretti che uso solo a sciare se strettamente necessario....ma questo mi attizza....bello e colorato...baci.glo

    RispondiElimina
  12. Se posso..mi piace l'idea del cesto portafrutta!
    Dichiaro felicemente la mia totale ignoranza tecnologica ma vado a vedere se capisco qualcosa!
    Baci Monica

    RispondiElimina
  13. Oltre al cappello, mi piace anche molto il gusto white e minimal, delle foto :-)
    bonne jurnè (grammaticamente scorretto, ma vale il pensiero)
    Ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento