.

.

24 ottobre 2011

polvere di stelle

Adoro i vasetti e questa volta ho voluto racchiudere non un pesto e neppure una confettura, ma polvere creativa.
Già, perché ci sono momenti in cui, vuoi per stanchezza, vuoi perché hai altre cose per la testa, la creatività si assopisce... ed allora...
... non so dove l'ho letto o forse non ricordo chi me l'ha detto: prendo una piccola dose di questa polvere, la soffio in aria e la respiro e la fantasia torna in circolo.


Dove si compra?
Non so, io ce l'avevo in casa!
La dose?
Una piccola manciata in aria.
Quando?
Quando ne hai bisogno.


Aspetta... se fai un respiro profondo te ne soffio un po'

Ffffffffff!!!!!!!..........

Cecilia



17 commenti:

  1. Lo stesso cielo, stessa polvere di stelle...hai ragione tu siamo più vicine di ogni distanza geografica, buona creatività Ceci

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Cecilia, mi serviva proprio un po' di questa polverina!
    Un bacio grande e a presto

    RispondiElimina
  3. Finalmente sono riuscita a lasciarti un commento!
    Non so perchè, ma non riuscivo più a pubblicarli, bene sono proprio contenta!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. TESORA...

    ESAGERA!...vaiiii...se ne abbisogna sempre! ;o)

    Kiss...e nuonissima giornata! NI

    RispondiElimina
  5. grazie ne avrei davvero bisogno!
    Buon lunedi
    Mari

    RispondiElimina
  6. Cos'è stai diventando una fata? o una strega!!!! pozzione magica da provare!! grazie e bacioniii!!!1

    RispondiElimina
  7. Non ho parole.. Vero incanto!
    Grazie Cecilia!

    Un bacione.

    RispondiElimina
  8. Ciao fatina! Grazie per la poverina, nonne avresti un po' per un braccio destro indolenzito...ohi ohi..proprio il destro!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Hai soffiato proprio forte forte perché per fortuna ne è arrivata un po' anche qui da me! Grazie ;)

    RispondiElimina
  10. Nee approfitto pure io!!!
    Buon inizio settimana Alessandra

    RispondiElimina
  11. Amo questi barattolini in ogni modo...ma con la farfallina è una chicca in più che solo tu con la tua creatività potevi regalarci!!
    grazie che condividi con noi la tua dolcezza:)
    Bacio,gilda

    RispondiElimina
  12. fantasia, ottimismo e romanticismo si sprigionano nell'aria con questo tuo soffio.....grazie.baci.glo

    RispondiElimina
  13. ti avevo persa.. però rieccomi quà.. e scopro con piacere che hai postato l'uncinetto.. primo dolce vero amore.. e sei proprio brava.. per fortuna che ti ho ritrovata..
    bacini

    RispondiElimina
  14. ciao! giuro che solitamente non rompo le scatole con questo tipo di commenti sui blog, ma sto cercando di autopubblicizzarmi :)

    ti piacerebbe vincere 300 euro in shopping?
    votami al concorso goldenpoint, puoi votare fino a 10 volte consecutive per aumentare le tue possibilità, mi faresti felicissima e impieghi giusto 2 minuti :)
    grazie e scusa per il disturbo

    https://app-goldenpoint.it/Vota/Sarah.aspx

    RispondiElimina
  15. Cecilia, magari le avessi dipinte io le rose!!! No, è una stoffa molto bella che ho trovato... all'Ikea!
    Baciiii e già che son qui da te approfitto ancora della povere di stelle :))

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento