.

.

11 novembre 2011

i love vintage

Ora sono a quota 30 gg. di trasloco.
Quante cose ho dovuto buttare, ma a tante non ho rinunciato: la vecchia Singer del'60 di mia nonna e tante scatoline tra cui una contenente bottoni in madreperla e due bottoni stranissimi, con una rosa di tessuto all'interno.


Questi sono i veri gioielli per me (e lo dico decisa anche perché non amo quelli veri). E poi stamani mi sono regalata anche una piccola confezione di charms, quasi a coccolarmi un pochino: la sedia non l'avevo ancora vista!


E tra bottoni, scatoline e sedia vi lancio un abbraccio virtuale e vi auguro buon w-e.



9 commenti:

  1. Buon fine settimana anche a te cara Cecilia :-)
    Chissà se un giorno ci conosciamo di persona...

    Ti abbraccio.
    Fer.

    RispondiElimina
  2. ciao cara! mai disfarsi delle vecchie singer e dei bottoni :D
    Anche per me sono gioielli insostituibili, la singer in ghisa montata su legno è stata una sorpresa incredibile quando l'ho trovata tra le cianfrusaglie della mia povera suocera.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cecilia,
    anche per me i veri gioielli sono queste cosine d'altri tempi, bottoni ecc.. cose che hanno il loro valore perchè ricchi di storia e amore!
    le tue foto sono sempre spettacolari.. che brava!
    CriCri

    RispondiElimina
  4. Preziosi gioielli..guai a te se ti disfi della singer!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Impossibile disfarsi di certi oggetti così preziosi....altro che gioielli,questi lo sono!!!
    Buon fine settimana tesoro:)
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho fatto pochi mesi fa il trasloco e lì mi sono accorta di quanta cura mettessi nel proteggere alcuni piccoli oggetti, in apparenza di nessun valore, ma per me inestimabili :)
    Buona domenica cara Cecilia!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima.

    Vero, io delle vecchie macchine da cucire, con basamento in ghisa e tavolo in radica...ne ho ben 3...le amo follemente anche io. Come stà il tuo bimbo?

    Kissssssss...NI

    RispondiElimina
  8. buona domenica a te ...e. auguri per tutto.glo

    RispondiElimina
  9. Che sapore poetico queste foto, ed altrettanto poetiche le tue creaturine nell'ultimo post!
    Buon mercole, ciao
    e°*°

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento