.

.

18 novembre 2011

[little]+video

Vi avevo promesso il seguito della storia d'amore tra Mr Fox e Miss Donkey, così, invece che scriverla, ho pensato di filmarla.
In un magico e surreale mondo popolato da rondini vintage, Bianconiglio, ricci e cupido usciti addirittura da un libro, i due innamorati si incontrano e vivono felici e contenti per sempre.
Ma non voglio anticiparvi niente ... guardate e lasciatevi trascinare nei miei mondi.

Il livello del video è amatoriale, quindi siate clementi con i commenti, solo la musica, per me, è splendida... ho faticato qualche giorno per trovare quella giusta alla storia, poi ho scoperto la colonna sonora del film d'animazione Mr Fox (devo ancora vederlo) ed è stato amore al primo ascolto e poi parla proprio di una volpe.


Questo sarà un fresco w-e... riscaldato dalle luci di Valdirose in festa per Memories de Noel.

Un bacio


6 commenti:

  1. Cecilia non ho parole...veramente...è semplicemente fantastico! Quanto cavolo ci hai messo a montarlo?!

    RispondiElimina
  2. Senza parole davvero....ma come cavolo hai fatto a fare un lavoro simile...!!
    Eccezionale,sei bravissima:)
    Buon fine settimana,un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  3. TESORO...

    Una favola ...appunto! ;o)

    You're magic! NI ;o)

    RispondiElimina
  4. grazie....questo è un regalo bellissimo, una favola quasi costruita a misura della mia fantasia e la musica...meravigliosa.glo

    RispondiElimina
  5. Musica splendida, ma tu bravissssimissssimissssima !
    !0 e lode, davvero!
    M'inchino!
    Brava, ciao e buon we
    e°*°

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento