.

.

21 novembre 2011

"noel" in tuscany

Tanto parlato, tanto atteso, tanto vissuto.
Ieri, nella cornice di Valdirose, tante donne, mamme, mogli, sognatrici, hanno regalato una giornata veramente speciale a tutti noi.
Già sabato ho voluto cominciare a respirare l'aria di quel momento, facendo un salto a Valdirose per dare il benvenuto ad Anna, poi ieri il grande momento.


E' stato emozionante conoscere molte delle "amiche virtuali", poterle abbracciare, scoprire la loro voce e guardare la loro luce negli occhi... dare un volto ai blog che seguo e scoprirne di nuovi.
Impazzivo nel girare tra di loro ed ammiravo le loro creazioni... 


Forse il titolo più adatto sarebbe "trinfo di sogni".

Ho ancora molte foto da mostrarvi, quindi non mancate al prossimo post.





18 commenti:

  1. Che bello deve esser stato.. Brave tutte, quanta bellezza!

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue foto!
    Dev'essere stato emozionante incontrare tante amiche bloggers e vivere una giornata indimenticabile!! Grazie per la condivisione! ♥

    RispondiElimina
  3. Ma noooooooooooooooooooo.........Ceci..
    Voglio morire...:( ma eri li anche tu????????
    ma non sapevo,avrei potuto chiedere ad Irene,ma quando sei arrivata?
    Uffffffffff...spero che ci sia un altra occasione!
    Un grosso abbraccio!
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Quasi dimenticavo...le tue foto sono bellissime:)
    che cose stupende c'erano!!
    Bacino

    RispondiElimina
  5. Ciao Cecilia
    che piacere averti conosciuta! Hai fatto un bellissimo reportage e delle magnifiche foto,
    grazie
    ora è ancora più bello passare dal tuo blog e lasciare un commento.
    a presto
    simonetta

    RispondiElimina
  6. Cecilia non ti avrei piu' lasciata andar via!Sei una persona splendida come poche se ne incontrano! Grazie di cuore per come sei!
    Monica

    RispondiElimina
  7. Cara Cecilia sono felicissima di aver conosciuto te e la tua stupenda bimba!
    Grazie...

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!
    Sarà stato tutti cosi romantico, elegante e dall'aria magica!
    Grazie per aver condiviso le foto :) un bacione
    Sere

    RispondiElimina
  9. Hey ciao! :)
    che bello che è stato domenica! io ho già la nostalgia!!
    un bacio
    Elena*Let's Color! Blog

    RispondiElimina
  10. ciao! bello il tuo blog, lo scopro oggi per caso!

    passero' a trovarti spesso!
    veronica

    RispondiElimina
  11. Sei un' amica speciale, mi fai sentire amata, stimata...mi fai anche piangere...mannaggia alla lontananza!!!!
    Ceci, grtazie di cuore per ill tuo affetto...sei bellissima, promettimi che ci vediamo prestopresto

    RispondiElimina
  12. Ciao Cecilia al Valdirose da Irene c'ero anch'io!!! Belle foto!!Se ti va di passare dal mio "neonato" blog potrai vedere alcuni post che ho dedicato al Mèmoires de Noel.....fantastica giornata!! :):)Ciao a,presto!!

    RispondiElimina
  13. ti ho invitato al gioco dei 7 link ti va di partecipare? vieni a vedere
    ciao
    veronica

    RispondiElimina
  14. Oh che meraviglia!
    Mentre leggevo ceravo di provare l'emozioni.
    Questo post mi ha riempito di gioia e nuove aspettative.
    Ho capito cara Cecilia che tu sei una persona speciale :-)
    Sei unica!
    Un bacione..
    Fer.

    RispondiElimina
  15. Nooooooooooooooo me lo sono persaaaaaaaaa!!!!!
    Accidenti spero ci sia una seconda edizione!!!
    Ciao Alessandra

    RispondiElimina
  16. Quante emozioni, vero? E' stato splendido, e stancante, ed esaltante: ancora non mi son ripresa, ma vorrei che domenica ci fosse di nuovo, e di nuovo, e di nuovo...

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento