.

.

04 novembre 2011

senape, lilla, celeste e verde salvia

Altro cerchietto pronto per il negozio "Le cose di Magà" a La Spezia.
A differenza della precedente consegna, interamente color grigio e nero, questa volta ho voluto osare con un poco più di colore. Sarà che sono due giorni che l'aria è grigia e ferma, sarà che siamo tutti quanti in allerta per l'arrivo di forti piogge, sarà che oggi, anch'io, "vado con il tempo"... oggi ho deciso, posto un altro fiore. Di solito l'autunno è caratterizzato dalle foglie gialle, rossastre e marroni, io invece propongo fiori, anche perché, in giardino, ho le rose fiorite.


I colori riprendono in veste nuova le tonalità di questi giorni: senape come le foglie cadute, lilla come le pozze d'acqua lungo i marciapiedi , celeste come un cielo d'autunno e verde salvia. Ah, dimenticavo... il bianco! Un tocco di luce!

Questo e gli altri cerchietti potrete trovarli tra non molto presso il negozio:
Le cose di Magà, via Cavallotti n°28, La Spezia.


9 commenti:

  1. Ma è bellissimo questo fiore...
    Bellissimi i colori!!

    Buon venerdì :D
    Bacione Fer.

    RispondiElimina
  2. I tuoi colori rispecchiano questa stupenda stagione!Aspetto tue nuove sai? ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Questi colori sono così romantici...
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Cecilia, che belli i tuoi cerchietti.. sono sicura che faranno furore!!
    Mi piacciono molto gli abbinamenti di colore!
    Un bacio
    CriCri

    RispondiElimina
  5. ciao ape operosa, speriamo bene per il meteo, anche se quello che è successo...già mi piange il cuore e non mi capacito :(
    Come sempre dal tuo scrigno magico escono tenere meraviglie.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. TESORAAAAA...

    si...si...vero!

    I colori della stagione, vero anche "ape operosa" della gattina.

    Kissss...NI

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso accostamento, il negozio deve essere davvero un posto delizioso se ha le tue creazioni.A presto.Silvia

    RispondiElimina
  8. A me i fiorellini piacciono sempre...in tutte le salse ed in tutte le stagioni! Spero che le tue creazioni siano al riparo dalle tante piogge da quelle parti :-(
    Buon we, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  9. bellissimo fiore...i colori poi sono quelli che prediligo....buona domenica.glo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento