.

.

12 dicembre 2011

[DIY] christmas cookies gift

Per questo post ho dovuto solo mettere in pratica, fotografare ed impaginare perché non è stato pensato da me ma da Ilenia (grazie per l'idea). In un commento del post precedente mi è stato suggerito di scrivere la ricetta  dei Christmas Cookies (è di Lucia di "La bottega dei golosi"), così da poter essere incorniciata. Allora ecco qui per voi il tutorial con l'immagine da scaricare.



Ho tenuto a bagno nel té per una notte il lino, una volta asciutto vi ho stampato sopra l'immagine con la stampante a getto d'inchiostro. Mi raccomando ricordatevi di nastrare il lino su un cartoncino. Ritagliate a misura ed incorniciate. Qui sotto potete scaricare l'immagine... basta uh click!




Un bacio

Cecilia


9 commenti:

  1. Non ho mai provato a stampare direttamente sulla tela. Deliziosa idea! un abbraccio e buona giornata...oggi qui è grigio come non accadeva da tempo :(

    RispondiElimina
  2. Ma che idea fantastica, quella di stampare direttamente su stoffa! Magari provo ad inventarmi qualcosa per la mia mamma, anche una piccola poesia....grazie, sempre idee geniali!!

    RispondiElimina
  3. idea carinissima e realizzazione stupenda cara Cecilia!
    un abbraccione!
    donata

    RispondiElimina
  4. Efficentissima!!!! meglio di Babbo natale!!!! nella mia cucina ci starà d'inanto!!!! bello, invecchiato come le ricette tramandate dalla nonna!!!!e adesso una PASTICCERA della linea Little???in una cucina miniatura, e una ricetta e video Muffin che adesso vanno tanto, e un banner x il mio blog??...ok non sono io è la mia mente che prende il sopravvento!!!!domani vado a comprare il materiale perando di trovare una cornice bella come la tua!!!!grazie grazie grazie grazie e bacioniiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Che idea carina!!! Davvero deliziosa!!!
    Sai sempre come stupirci!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. mi piace l'idea...ne potrebbe venire fuori anche un bel regalo accompagnato dagli ingredienti....baci.glo

    RispondiElimina
  7. Cecilia, carinissimissima!!! Che bello passare qui da te, c'è sempre una festa di idee e di colori!!!
    Un abbraccio :-)))

    RispondiElimina
  8. Ma che idea originale e fantastica! Complimenti, complimenti e complimenti!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento