.

.

06 dicembre 2011

{little} fior di loto

Molti impegni ieri... tra cui anche un ginocchio molto dolorante... ed allora il post è per oggi.

La linea [little] si arricchisce di simpatici personaggi tra cui lei "Fior di Loto".
La casetta-portachiavi, rivestita in tessuto giapponese, mi è stata commissionata per una ragazza amante della Cina, quindi non potevo che buttarmi nell'illustrare un piccolo giardino Zen con tanto di sabbia vera racchiusa all'interno di una pellicola.


Dentro una tipica abitazione minimalista cinese.
A completare la richiesta anche un segnalibro sempre a tema.


XOXO

Cercate di rimanere nei paraggi perchè sto preparando due sorprese per voi (almeno questa è la mia illusione), ma non vi anticipo niente... ci sto lavorando...


-> Anna grazie! <-



11 commenti:

  1. Ceci cara, adesso so che il tuo essere artista era scritto nel tuo destino, CHAPEAU! Non devi ringraziarmi, ti abbraccio forte...lo senti?

    RispondiElimina
  2. Ciao che meraviglia il tuo blog!!! complimenti adoro anch'io le miniature e le dolls house, sei proprio brava che tenerezza fior di loto e mr fox.....a presto Anto

    RispondiElimina
  3. Sorprese e non anticipi nulla??? x quanto devo stare in ansia<????mia figlia vuole trasferirsi da te!!! la mando???? mangia molto ti avviso!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglieeee! No ma il segnalibro è dolcissimoooo, lo voglioooo *____* Anche io amo queste creazioni cinesine XD il mio portachiavi è infatti una bambolina cinesina con il kimono hihihi forse perchè ho gli occhietti a mandorla e tutti mi dicono che sembro una cinesina :P complimenti queste creazioni sono stupende!
    bacioni

    http://sparklyfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ogni volta mi lasci a bocca aperta, il tuo stile è delicato ed originale, complimenti Cecilia!

    RispondiElimina
  6. Mi sa che la mia bimba prima o poi ne reclamerà una... Sono bellissime!!!
    Paola

    RispondiElimina
  7. Bellissima creazione Cecilia!
    il detagglio del bonsai e meraviglioso
    Cata

    RispondiElimina
  8. Grazie, ora una piccola parte di te andrà ad un'altra persona a me m olto cara!!!

    RispondiElimina
  9. Ma è graziosissimo *__* Che brava che sei :D

    RispondiElimina
  10. Ma come, non ho commentato questa carinissima creazione Cina/zen? Tontola che sono:non potevo lasciarla andare via così. Il video lo guardo poi, ora corro a lavorar! Besoooo

    RispondiElimina
  11. oh mamma sono incantata!!! Il girdino, ma non solo, tutto estremamenye curato qui da te!!!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento