.

.

09 dicembre 2011

[video+tag] ♥christmas cookies♥

Lei è una maga dei dolci (e non solo), i chilometri che ci separano sono pochi... io avevo voglia di fare un altro video (vi ho preso gusto)... le nostre idee si sono fuse armonicamente in un connubio perfetto di dare-avere, proporre-condividere... ed allora è nato un video a quattro mani... anche se le "guest star" non sono le mie!
Non so se sarà accolto come sorpresa, da tutte voi, ma se pensate a quanto lavoro c'è dietro la costruzione di un video, quanta risate nel girarlo e quanta passione nel pensarlo... 
... bhé direi che almeno una "allegra sorpresa" può essere chiamata!


Se a questo aggiungiamo anche le tags proposte nel video (e se potessi vi regalerei anche il vasetto in vetro, giuro!) da scaricare...


...

un bacio miei dolci "compagne"!


18 commenti:

  1. Ma è fantastico!!! Ohhh Cecilia è una superSORPRESA! bello bello bello!
    baci!

    RispondiElimina
  2. Meno male che c'è Monica...!!!! Ho visto il video, è davvero simpatico il modo in cui sono state montate le immagini, brave ad entrambe, quei biscotti e l'idea del regalo sono graditissimi!

    RispondiElimina
  3. questo si che è un tutoria ;))) bellissimo, allegro e simpatico
    ciao maria

    RispondiElimina
  4. Stupendo......e a me piace tanto fare i biscotti

    RispondiElimina
  5. davvero divertente !!!
    grazie di averci rallegrato la giornata...
    simonetta

    RispondiElimina
  6. ciao Ceci, un giretto per un salutino e una sbirciatina agli ultimi post persi e gustato con mucho gusto questo video.baci.glo

    RispondiElimina
  7. Megameraviglioso!!!!Ceci ma siete straordinarie!!!!a casa nostra è un pò come il tuo video, le cose vanno da sole a ripescare chi dei 2 marmocchi le ha lanciate!!!complimentoni !!!!adesso aspetto la ricetta ad arte da spampare e mettere nel mio libro di ricette, anzi farne un quadretto x la cucina!!!!la voglio Ceci, solo tu puoi farci questo regalo!!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  8. Troppo carino!!!
    Davvero simpatico e fatto bene!
    Bravissime!

    RispondiElimina
  9. Grazie per questo regalo...sei fantastica!

    RispondiElimina
  10. Cecilia, da urlo!!! E' un lavoro fantastico, sarebbe bello unire in qualche modo la video-ricetta ( tipo in una mini chiavetta da pochi euro ) al vasetto di biscotti finiti, per farne vedere l'allegra preparazione, oddio, i pezzetti di burro che marciano verso la farina, non ci potevo credere, troppo forte!!!
    Un dolce bacione :-)

    RispondiElimina
  11. Già è stato uno spasso farlo e poi c'era quella cosa che hai detto...le nostre idee si mescolavano con l'armonia e la complicità di chi si conosce da una vita...tu che hai fatto un montaggio degno di Francis Ford Coppola...poi leggo i commenti e scopro anche che è stato apprezzato... Cecilia... semplicemente grazie per avermi dato la possibilità di fare questo post con te. Sei fantasica!

    RispondiElimina
  12. Cecilia, rimngo sempre a bocca aperta con te...sei una continua scoperta...uffiuffiiii ai tanti km che ci separano, sarebbe uno spasso starti accanto, complimentissimi di cuore!
    Buon fine settimana Ceci...kisssss!

    RispondiElimina
  13. ciao tesoro, sei brava e generosa come sempre...spero tu stia meglio, anche se certi mali alle articolazioni sono davvero ostici.
    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  14. Ma che meraviglia! un grazie enorme per l'idea, la realizzazione,la ricetta con annessi e connessi.
    Un bellissimo regalo.
    Grazie davvero e complimenti

    RispondiElimina
  15. Meno male che tramite Monica sono giunta a te ...domani provo i tuoi biscotti...belli da regalare nel vasetto come hai fatto tu ,grazie...Claudia

    RispondiElimina
  16. Ohh siii grazie a Monica scopro questo bellissimo blog!!Grazie!
    Sabrina

    RispondiElimina
  17. Arrivo dal blog delle "Tre civette", che bella sorpresa il tuo blog, il video dei biscotti di natale è strepitoso!!!! Complimenti!!!! Ti seguirò di sicuro!
    Ne approfitto per farti gli auguri di Buone Feste!
    Franca

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento