.

.

23 gennaio 2012

[crochet]woolironstool

Vi ricordate il post su Woolwoodstool?
Bene da quando l'ho scoperta, nella testa ho impresso il suo sgabello di legno tinteggiato , invecchiato ed impreziosito da una seduta a crochet. Ho provato a farlo con il legno rimasto dopo la costruzione del casotto in giardino, ma non avendo l'attrezzatura adatta per lavorarlo, non ne è uscito un bel lavoro. Allora sono andata sul pratico: lo sgabello Ikea... economico e per ora quello che potevo permettermi con una modica spesuccia (meno di Euro 5).



Oh... la location è da ricordare... il mio giardino dopo la potatura degli alberi. Non potevo chiedere di meglio che questo accostamento... quasi nordico anche se siamo nel cuore della Toscana.


Non sono pienamente soddisfatta anche perchè è un lavoro che mi porto dietro da qualche mese, intervallato da lavori a scadenza di consegna. Rimandando continuamente la fine, ho perso la freschezza dell'improvvisazione negli accostamenti cromatici.
Mi perfezionerò!!!

A presto e grazie a tutte coloro che stanno partecipando al mio giveaway!


7 commenti:

  1. Bello! Esempio di come la semplicità sia la più adatta ad accogliere idee creative!

    RispondiElimina
  2. un ottimo e colorato benvenuto stamane da te!
    ma...i rami potati sono opera di Simonetta??!!
    felice settimana monica

    RispondiElimina
  3. ciao Cecilia, in effetti in giardino, come in cucina, è necessario essere equipaggiati come si deve!
    Una morbida seduta è sempre benvenuta!!!!
    simonetta
    chiama la Monicuccia x potare...

    RispondiElimina
  4. Be' se fossi in te sarei pienamente soddisfatta, a me sembra proprio venuto bene!!!
    Buon inizio settimana!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Sempre comodo avere in casa uno sgabello...se poi fatto con la tua
    Creatività ancora meglio....le cose fatte a mano le amo:)
    Bacino,buona giornata!
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Perchè non osare e fare anche le gambe a crochet? O fare scendere degli charms uncinettosi dal cuscino? Comunque capisco bene la tua voglia di miglioramento (appartiene pure a me!), ma direi che è gia ampio il divario, tra il tuo sgabelloàcrochet e l'anonimo sgabello Ikea!

    RispondiElimina
  7. Ceci sei un mito!! Metterei in pratica anche i consigli di Elena, sai che sballo???
    un abbraccio :D

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento