.

.

30 gennaio 2012

[DIY] 3D card

E per San Valentino non poteva mancare un biglietto dove poter scrivere tanti dolci messaggi per il nostro lui. Questa volta facciamo le cose in "grande" e lo realizziamo in 3D. Allora munitevi di una semplice scatolina, della carta da pacchi decorata, del cartoncino, trasferelli (ci sono ancora... sono tornata bambina), gitter in polvere, colla, colla a caldo e penna.
Non ho realizzato gli step perché è una cosa semplicissima...


Rivestite internamente la scatolina con la carta da pacchi. Su un cartoncino stendete la polvere glitter ed applicatevi  il trasferello (io ho trovato in cartoleria quelli a tema San Valentino), i brillantini aderiranno alla figura adesiva. Smontate una penna e prendete la molla interna che fisserete con la colla a caldo sul fondo della scatola. Applicate con la colla a caldo la sagoma di cupido all'altra estremità della molla. Infine decorate come più vi piace il resto della scatolina...
... io ho utilizzato un cuoricino in cartoncino dove ho scritto "from... to... "
(photo by me)
Aspetto di vedere i vostri biglietti 3D!!!

:....:

Vi ricordo il Giveaway...

clicca QUI



8 commenti:

  1. ciao genietto :D La molla della penna, sei grande!!

    RispondiElimina
  2. carinissima....e semplicissima!!!
    Notte claudette

    RispondiElimina
  3. Ti aspetto da me c'è una sorpresa x te...notte Claudette

    RispondiElimina
  4. Non aspettare di vedere i miei, mi limito a guardare il tuo ;-)))
    Peraltro. muy carinitos!
    Ciao, e°*°

    RispondiElimina
  5. Ti invitiamo, se non ancora hai partecipato, al nostro Giveaway! Affrettati ci sono in premio i nostri prodotti gustosi!!

    http://agriturismocaversa.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao, davvero troppo carino...voglio provarci pure io!
    Buona giornata Alessandra

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento