.

.

16 gennaio 2012

[giveaway] ♥'s day

Buon inizio settimana a tutte. Passato serenamente il w-e?
Come anticipato su Fb, ho deciso di organizzare un piccolo giveaway rimanendo in tema San Valentino: sono stata consigliata da Mr Fox, quindi se non vi piace rifatevela con lui.


Forse sono partita un po' troppo in anticipo, ma tra poco tutti i blog saranno pieni di tutorials, immagini e riflessioni inerenti a questa festa, non sapremo più dove guardare e così avremo l'imbarazzo della scelta...
Dal momento che questo blog, ma soprattutto Art&crafT,  nasce come vetrina virtuale per gli accessori, non potevo che mettere come premio un cerchietto per capelli.


Ma quanto mi diverto a confezionarli... quando me ne ordinano uno, sono contenta matta: mi sbizzarrisco con le mie passamanerie, bottoni e stoffine e certe volte, non nego, mi faccio prendere troppo dall'euforia efaccio delle mini istallazioni... che non consegno... naturalmente!

Per l'occasione abbiamo scelto organza rossa, jeans e bottoncione in legno.

Le regole per partecipare sono quelle che conoscete:

- seguire questo blog come followers,
- lasciare un commento (uno solo) sotto questo post,
- pubblicizzare il giveaway sul vostro blog (mi farebbe piacere),
- e se vi va... azzardo... cliccare su "mi piace" sulla mia fanpage di Facebook QUI

L'estrazione avverrà il 14 febbraio

Un buon inizio settimana ed in bocca al lupo!!!



73 commenti:

  1. Grazie!
    ieri ho adocchiato una maglietta blu primaverile e questo cerchietto sarebbe perfetto in abbinamento
    ;-)

    RispondiElimina
  2. questo cerchietto è proprio nel mio stile....proviamoci allora! incrocio le dita!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia cecilia, il tuo cerchietto è molto united states e penso che mi starebbe un amore, quindi perchè non tentare ???

    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  4. Eccomi qua!
    :D
    Il cerchietto è meraviglioso!
    Buona settimana cara..
    Fer.

    RispondiElimina
  5. Partecipo e condivido su fb (Francesca Loveredhair)

    GFC Francesca Scirpoli

    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  6. ciao Cara...come posso NON partecipare al tuo giveaway, o a quello di mr Fox? Incrocio le dita e ti abbraccio :D

    RispondiElimina
  7. follower: clapratty . Non ho un blog,perciò ti seguo su FB come Claudette Giveawayer
    Incrocio le dita;) prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  8. Che carini! Tento la sorte e ti seguo con grandissimo piacere.
    Buona giornata, Marianna @ www.izpartitaim.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Eccomi qua partecipo volentieri !!! adesso non mi resta che aspettare... ed avere fortuna...

    RispondiElimina
  10. partecipo e condivido su fb!
    fb: Sunshine's Fashion
    GFC: lebi
    e-mail: ruth_jagers@libero.it
    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  11. Davvero tanto carucci!!! *_*
    Partecipo con piacere e condivido sulla mia pagina fb: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    FB: Florinda Fraccalvieri
    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  12. partecipo
    fb adriana costanzo
    gfc mbilla82
    condiviso su fb
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. wow meraviglioso giveaway!
    gfc elespot85
    email . eelspot85@hotmail.it
    fb Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  15. ovviamente non potevo perdermelo!!!!!!!! linko subito! www.steffys.net Steffy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido su fb
      http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

      fb carmen rossi
      gfc jasminem2004
      email jasminem2004@hotmail.com

      Elimina
  16. partecipo volentieri...
    Questo cerchietto è una meraviglia!!!
    purtroppo non ho un blog...
    è lostesso se ti pubblicizzo sulla mia pagina facebook?
    ciao Federica

    RispondiElimina
  17. partecipo anch'io molto volentieri, ti seguo da un sacco di tempo, sei bravissima!

    RispondiElimina
  18. partecipo anche io
    ho inserito l'immagine nella colonna laterale del blog
    ciao, grazie

    RispondiElimina
  19. belli.... partecipo volentieri e se avro' fortuna .... sarò fortunata!!
    ciao!

    RispondiElimina
  20. partecipo e condivido su facebook togato antonella giglio-82@hotmail.it kiss

    RispondiElimina
  21. Che bello sentirlo chiamare cerchietto....da quando vivo a Firenze lo sento chiamare
    " passata"...
    Questo direi che è molto..francese nei colori e nel genere.Molto carino!!!!
    Marcella

    RispondiElimina
  22. Carinissimo! Partecipo ed incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. partecipo fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Adoro quest'aria così americana di questo giveaway! Ma se vinco poi non è che il cerchietto te lo tieni vero? :D
    Vado subito a linkarti sul mio blog!
    Se passi da me ne ho indetto uno pure io!
    Ciao e a presto Alessandra

    RispondiElimina
  26. Eccomi sull'attenti!Ho schiacciato,postato,linkato..ora voglio vincere!
    Bacio splendida persona!!!!!!

    RispondiElimina
  27. partecipo anche io...adoro i cerchietti e questi sono meravigliosi -))
    complimenti
    elisa

    RispondiElimina
  28. Amore ma come l'ho perso questo post...?
    Bha'....menomle che lo hai menzionato nuovamente...:)
    Ultimamente sono un po' distratta...come sempre e' bellissimo
    Il tuo cerchietto..e partecipo molto volentieri,anzi te la dico tutta..
    Speriamo di vincere..hihihihi:)
    Bacino,buona giornata!
    Gilda

    RispondiElimina
  29. Stavo leggendo il post della scatolina in video (molto carina!) ed ho visto che mi ero persa il giveaway!!! Rimedio subito!!!

    RispondiElimina
  30. Cara...

    macccccerto che partecipo...non uso cerchietti...ma la pubblicità, eccome se te la faccio...fammi spuntare:
    - mi piace su FB fatto
    - fallower...sono
    ...mi manche di LINKARTI...vado! ;o)...un bel lecca-lecca! Smuack. NI

    RispondiElimina
  31. ciao partecipo ..vado a condividerti subito!!

    RispondiElimina
  32. Partecipo anche io!
    Mi Piace su FB e corro a pubblicare sul mio blog!
    Baci

    RispondiElimina
  33. Carissima Cecia mi è piaciuto tantissimo il video della scatolina a cuore!! Sei bravissima!! Ed hai fatto bene a ricordare il give.. perchè me lo ero persoo!
    Partecipo volentieri perchè sarebbe un onore avere una tua creazione!
    Ti abbraccio a te e Mr Fox
    CriCrilla

    RispondiElimina
  34. mi ero persa questo post.....e grazie alla scatolina l'ho recuperato e .......anche se un cerchitto nn lo userei...visto che ho i capelli corti .....ma ai tuoi cerchietti nn si resiste....sono così belli....e partecipo ugualmente per il gusto di lasciarti un saluto.glo

    RispondiElimina
  35. Eccomi a partecipare!!!
    Dovessi vincere... le mie bimbe si contenderanno il tuo splendido cerchietto!!!!
    Sono troppo belli... ancor di più dal vero sui capelli della tua meravigliosa bambina!!!
    un abbraccione cara Ceci!

    RispondiElimina
  36. é davvero bellissimo questo cerchietto ^___^
    adoro il blu
    ciao Maria

    RispondiElimina
  37. Ceci, ci sono anch'ioooo, se la fortuna mi vede lo porti tu da me? :))

    RispondiElimina
  38. Anche io avrei voluto fare un giveaway per San Valentino ma poi non mi è venuto in mente niente di veramente originale.
    Tu come sempre mi sorprendi...come faccio a non condividere?

    RispondiElimina
  39. ...me lo stavo perdendo, incrocio le dita!
    Grazie.Silvia

    RispondiElimina
  40. ci sono anch'io!!! Incrocio dita di mani e piedi!!! Bacioni e complimenti!

    RispondiElimina
  41. Eccomi, sono nuova, partecipo anch'io

    RispondiElimina
  42. Nuovissima anche io, adoro i cerchietti e un bel giveway per iniziare non fa male ;)
    Incrocio le dita e pubblicizzo su fb :D

    RispondiElimina
  43. Partecipo volentieri :)
    gfc: catymariposina
    fb: caterina mariposina
    email maison-@hotmail.it
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto!!

    RispondiElimina
  44. Ciao...che carino!!!partecipo anche io!!:-) Ilaria

    RispondiElimina
  45. partecipo e condivido su fb(non ho un blog)come angioletta maya!
    gfc: angela dresdi
    email; raggiodisole.dresdi6@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Ciao scusami ma ero convinta di aver già aderito...è invece nO!!!! che sbadata...fortuna sono ancora in tempo....partecipo.
    Ciao da Claudette
    ps...nn ti sei registrata tra i miei lettori!!!

    RispondiElimina
  47. Va bene che è da un po' che non sono nella blogosfera, ma mica potevo perdermi il tuo giveaway??!!! Meno male che sono ancora in tempo :)))
    Incrocio le dita!
    Un bacione

    RispondiElimina
  48. Sono ancora in tempo????? spero proprio di si!!! mi dispiacerebbe perderlo!!!

    RispondiElimina
  49. Ciao partecipo molto volentieri! Mi piace un sacco questa tua creazione, a presto!

    RispondiElimina
  50. sono capitata nel tuo blog per caso e devo farti i più sentiti complimenti!
    non faccio in tempo a spulciare tra i tuoi post che mi trovo questo meraviglioso giveaway!
    un'amante come me dei cerchietti non può non partecipare! quindi...partecipo molto volentieri :)

    RispondiElimina
  51. de-li-zio-so! partecipo molto volentieri e pubblicizzo sul mio nuovo blog :)

    RispondiElimina
  52. Su fb dove ho messo mi piace e ho condiviso ( http://www.facebook.com/profile.php?id=100001581922682 ) sono Donna Lamento e ti seguo come follower con lo stesso nick ^^
    email. stellinatvb@alice.it
    ps. mi piace tantissimo quello che crei **

    RispondiElimina
  53. Ciao,ti scopro stasera e ...il tuo cerchietto ce lo litigheremo in tre!!!!! ciao lieta

    RispondiElimina
  54. Ciao arrivo qui per caso e non so come ho fatto a non trovarti prima. Bellissime creazioni e questi cerchietti spettacolari, io ci provo ..ma comunque ci rivediamo presto!

    Divento follower e condivido sul mio blog!

    A presto!

    Anche io ho aperto un piccolo giveaway (nulla a confronto), ma se ti v fai un salto!

    RispondiElimina
  55. Partecipo anch'io!! :D

    Complimenti il tuo blog è molto elegante...ti seguo con piacere :D

    RispondiElimina
  56. Bellissimi! eccomi qui iscritta!
    Silvia

    RispondiElimina
  57. Partecipo, condivido, linko e pubblico il banner e metterò mi piace sulla tua pag fb! Sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  58. Partecipo molto volentieri, anche io adoro i cerchietti e amo confezionarli!! Vado subito a mettere il link sul blog...grazie per l'opportunità, Kinà

    RispondiElimina
  59. Ciao, partecipo anche io, bellissime creazioni!!!
    Sostenitrice lo sono già da tempo, link messo, purtroppo faccialibro no, mai.
    Ciau
    Iva

    RispondiElimina
  60. I found your blog and I liked it very much!! Your work is fantastic!! I will follow you!! Best regards from Greece!!

    RispondiElimina
  61. ohhh siii come mi piacciono i cerchietti!!!! partecipo anche io con tantissimo piacere!!!!
    piacere di conoscerti io sono Orchessa Titti...un bacione!!!!

    RispondiElimina
  62. Fantastici questi tuoi cerchietti *O*! Ti seguo con piacere ^__^!

    RispondiElimina
  63. LI VEDREI BENE SULLA TESTOLINA BIONDA DELLA MIA BIMBA!!!!
    TI METTERO' NELLA MIA LISTA DEI PREFERITI!!

    RispondiElimina
  64. Partecipo volentieri! :)
    qui ti seguo come Wildflower
    ho messo il banner nel mio blog:
    http://sunflowers-wildflower.blogspot.com
    Grazie per questa opportunita!

    RispondiElimina
  65. Che bello questo giveaway, uno dei più belli che abbia mai visto… ed anche il primo a cui partecipo ufficialmente da quando ho un blog!
    Adoro i cerchietti, li porto spessissimo…. e poi il rosso e il blu sono due dei miei colori preferiti…
    speriamo che questo mi porti fortuna!
    Metto il link sul mio blog… se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere!
    Grazie,
    Laura

    RispondiElimina
  66. Molto bello!
    Ho messo l'immagine sulla sidebar del blog e sono follower.
    Passa a trovarmi e se vuoi partecipa anche tu al mio giveaway! http://blogcandychepassione.blogspot.com

    RispondiElimina
  67. Bellissimo giveaway, ho messo mi piace su FB come Roberta Pera ^^

    RispondiElimina
  68. non vinco mai...ma partecipo sempre e con piacere, soprattutto quando il premio è handmade!! baci baci

    RispondiElimina
  69. Che cerchietti meravigliosi!!!
    Come resistere alla tentazione!!!
    Partecipo assolutamente!! =)
    E adesso pubblico subito il tuo banner nella pagina dedicata sul mio blog!
    Incrocio le dita!
    Chiaretta =)

    RispondiElimina
  70. Ciao!... ma che bello.... mi piace.. mi piace.. mi piace... E visto che sono ancora in tempo... mi iscrivoper partecipare al tuo bellissimo Giveaway e per seguirti sempre di piu'..Grazie per l'opportunita'!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento