.

.

09 gennaio 2012

{new year}


...ripartire piano piano, lasciando nastri d'argento, riposti negli scatoloni e cominciando a rivedere le giornate che leggermente si allungano.

Devo dire che qualche giorno di break dai miei post mi ha fatto bene, anche se vi ho seguite tutte quotidianamente, ho volteggiato tra le vostre bellissime foto, ho scoperto qualche altro bellissimo blog e come al solito ho sognato (non sono sempre con la testa fra le nuvole, molte volte ho i piedi anche troppo piantati per terra! purtroppo-o-per-fortuna).
Insomma si riparte... pronti... attenti...

...via!!!




12 commenti:

  1. Happy new year to you Cecilia
    All the best wishes for you and your family
    Plenty of new creative projects
    Kisses
    Nat

    RispondiElimina
  2. ANCHE IO VOGLIO RIPARTIRE....CON UN PIEDE PER TERRA E UNO TRA LE NUVOLE...
    BUONA GIORNATA CREATIVA

    VIRGINIA (WWW.MY-SHABBYHOME.BLOGSPOT.COM)

    RispondiElimina
  3. Ciao Cecilia,

    buona ripresa!! Sì, le giornate sono più luminose ed invogliano a creare qualcosa di nuovo!

    RispondiElimina
  4. si ricomincia, ed è bello farlo accompagnate da amiche speciali! Un buon inizio anche a te!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!

    BUON ANNO...intanto parto con questo...poi come vanno le cose?

    Il tuo bimbo?

    Kisssssssss... NI ;o)

    RispondiElimina
  6. ...E già...si ricomincia...!!
    Dopo aver tanto aspettato questo momento dell'anno così magico...tutto è volato via!!
    Ripartiamo con piedi per terra...ma continuiamo a sognare fantasticando:-)
    Buona notte e buon inizio anno carissima!
    Baciotto,Gilda

    RispondiElimina
  7. Benvenuta in un nuovo anno di blog!!!!

    RispondiElimina
  8. Sono molto contenta per la tua partecipazione!
    In bocca al lupo :D

    La tua pagina su facebook è bellissima!!

    A presto,

    Fer.

    RispondiElimina
  9. Ciao Cecilia, frizzantissimo 2012 a te :-)
    elenita°*°

    RispondiElimina
  10. Happy Happy New Year e che tutti i tuoi sogni possano avverarsi!!!
    Un abbraccio affettuoso cara Cecilia..grazie!
    monica

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento