.

.

25 gennaio 2012

prima o poi l'ispirazione arriva

Sono settimane che guardo questi rivestimenti che mi sono capitati tra le mani e non so come utilizzarli. Quando trovo qualcosa e mi piace, non riesco a separarmene anche se non so cosa farci... certe volte mi dico "neppure fosse un gioiello". Il bello è che ne ho altrettanti ma di color tortora ed allora chiedo a voi... che cosa ci fareste?



 Mi piaceva questo celeste vintage... con i cuoricini a crochet sta benissimo!

... devo solo assemblare...


7 commenti:

  1. Magneti per il frigorifero.. le barrette sono perfette! Li ho appena fatti anche io, basta un po' di magnete adesivo dietro!

    RispondiElimina
  2. Non mi spiace l'idea della cornice, ma a me ispirano anche come appendini per presine, asciugnini, bigliettini promemoria....ma tu saprai senza dubbio trovare la loro giusta trasformazione! Sono curiosa!!!

    RispondiElimina
  3. ciao cara, sono molto belli...non saprei cosa consigliarti, le idee di solito mi vengono nei momenti più assurdi...in fila alla cassa del super, di notte....sono curiosa di vedere cosa ricaverai!
    baci

    RispondiElimina
  4. io li unirei uno all'altro in modo da formare una piatrella quadrata, un cuoricino posto nell'angolo e un vetro tagliato su misura per proteggere il tutto. Poi starebbe bene sia posto in piedi su un mobile appoggiato contro il muro o sdraiato per poterci appoggiare sopra qualcosa

    RispondiElimina
  5. mi piace già l'accostamento!!!! bello!!! dai fatina tira fuori la bacchetta ew fai la tua magia!!!!pufff!!! lo sò è tutto lì nella tua testolina che muove anche le mani in modo molto sexy!!!hihhiii!!! bacioniii!!!buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  6. Tesorino...

    ma come potremmo suggerire a te cosa farci???

    Daiiiiiii...sei magica! Vai! Kiss...NI ;o)

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento