.

.

27 gennaio 2012

{sweet valentine's day}

Vi chiederete cosa ci fa un delizioso muffin nel mio blog... eccovi accontentate!
La Bottega dei Golosi ed Art&crafT ti invitano a trascorrere una giornata con loro partecipando al corso di "dolcezze creative" a due passi da Pisa.

Quando una persona, molto brava come Lucia,  ha tanto da insegnare... va protetta come qualcosa di prezioso, ma va anche osservata attentamente cercando di cogliere tutto quello che c'è da imparare.
Vista la nostra vicinanza è stato più facile organizzare qualcosa di speciale per voi: lei (La bottega dei Golosi), vi insegnerà tutto quello che c'è da sapere per creare un delizioso ed unico "dolce pensiero" per la vostra metà, io metterò le mie idee a vostra disposizione affinché la vostra "dolcezza" possa essere racchiusa in una confezione regalo unica.

(photo Art&crafT)

Domenica 12 febbraio, a pochi minuti da Pisa, sarà organizzato un corso di dolci creativi con impronta "American Style" nella "cucina di Lucia": saranno diverse le proposte da realizzare, da degustare e da portare via. Io curerò il packaging delle idee regalo, proprio perché possiate farne dono al vostro lui per il giorno di San Valentino.
Così potrete vedere da vicino le abili manine del video Christmas Cookies e potremo passare una piacevole domenica pomeriggio insieme.

(photo La bottega dei Golosi)

Per informazioni sul corso potete contattare i seguenti indirizzi e-mail


lulumani@alice.it

ceciliacavallini@alice.it



Allora cosa aspetti? Sarà un bellissimo momento da condividere: potrai realizzare e confezionare con le tue mani il dolce perfetto per San Valentino, ne potrai degustare una parte al momento, ma, sicuramente, potrai ricevere tanti suggerimenti utili per le tue glasse e le tue decorazioni


Lucia Pierini

Nasce come creativa e si dedica con passione alla lavorazione del legno ed all'intaglio, affinando le sua manualità. Nel suo percorso incontra la passione per il fimo ed infine per il cake design. E' così che comincia a frequentare corsi di specializzazione, trasformando una passione in lavoro.
Il cake design diventa la sua quotidianità non rinunciando però ai suoi "vecchi" amori
 I suoi blog sono:

La bottega dei Golosi



Cecilia Cavallini

In famiglia ha sempre respirato un'aria creativa, forse per questo non ha avuto dubbi su quale strada percorrere. Dopo aver frequentato gli studi artistici, lavora nel settore grafico e si dedica alla pittura su tela  ed alla decorazione di mobili ed interni. Negli ultimi anni incontra il meraviglioso mondo del tessile e se ne innamora, così comincia a creare accessori moda ed apre il blog Art&crafT.

...

P.S:- Mi scuso per non essere passata ultimamente dai vostri blog, ma ho avuto una settimana molto movimentata... cercherò di farmi perdonare!!!



9 commenti:

  1. Bellissimo post...mi sa che siete una bella coppia di creative!! E che dire delle immagini dei dolci....da sogno!

    RispondiElimina
  2. Tesoro...

    Allora tutte a Pisa! ;o) Buon lavoro! ;o) NI

    RispondiElimina
  3. e io non ti scuso pensa un po'...!! e per chi non puo' venire..??? ffff..le distanze non le sopporto..

    RispondiElimina
  4. Lovely cakes ! I do like them all. Thanks for share this address with us.
    Enjoy your day
    Nat

    RispondiElimina
  5. che coppia! Meraviglioso abbinare la gioia del palato a quello della vista...beate le partecipanti !
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piacerebbe partecipare.....puoi venire a Milano!!!!
    Ciao e Buon fine settimana. Claudia
    se ti fa piacere c'è un GIVEAWAY da me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo dire: potete venire a Milano......tu e Lucia!!!

      Elimina
  7. Anche se non sono una fan di S. Valentino mi piacerebbe partecipare ma non credo di farcela, siamo anche vicine, io sono di Rosignano, a soli 40 min da Pontedera...che rabbia! Magari al prossimo corso...

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento