.

.

13 gennaio 2012

{♥} valentine's day

Per Mr Fox è sempre il giorno di San Valentino. Lui ama la sua Donkey.
Anche se io gli ricordo che mancano ancora trenta giorni circa al suo Valentine's Day, lui ha voluto farsi immortalare in una foto che regalerà al suo amore.


... è andato oltre il solito rosso, anche se è certo che lo proporrà in qualche suo regalo...


... ha mille idee per la testa, me ne ha parlato ed io l'ho ascoltato attentamente cercando di consigliarlo al meglio, ma si sa... le cose vanno viste anche se possono sembrare perfette. Così, piano piano, gli mostrerò varie idee e chissà quale sceglierà... lo accontenterò?


9 commenti:

  1. bellissimi i brillantini scelti di quel colore... mmm che bello con l'arrivo di san valentine arrivano milioni di cuoriiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Una vera fox d'altri tempi! che curiosità mi hai messo cara Cecilia!
    Buon inizio d'anno!
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. Dalle tue mani fatate escon fuori solo meraviglie, come potresti non accontentarlo???
    Anche se in mega ritardo ti auguro un meraviglioso 2012!!!
    A prestissimo
    Baci
    Eva

    RispondiElimina
  4. sono da sempre affascinata dagli artisti.. credo tu lo sia! Complimenti è carinissimo

    RispondiElimina
  5. Dolcissimo il tuo Mr Fox Cecilia...una vera storia d'amore!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. How nice your *Valentine Fox*!

    ♥ Franka

    RispondiElimina
  7. un cuore sognante per una scheggia di favola....fantastico mr Fox.glo

    RispondiElimina
  8. Anche la mi-figliola va pazza per le volpi! Pensa che in Pinterest ho pure fatto una board intitolata a questa passione di mia figlia :-) Il tuo Mr Fox, con tutto lo sberluccichio del cuore, è muy romantic ;-))) ! Quasi quasi, lo "pinno". Pin Pin, Ciaooo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento