.

.

27 febbraio 2012

[accessories] pois

Dopo le spille vi presento i cerchietti.
Amo farli, anzi prima o poi oso ancora di più, quasi a farli diventare delle installazioni!




E dei bottoni che dire... amo anche loro... anche se costano...

Ultimamente mi sono accorta che quando ho voglia di spendere, stando attenta a non superare i budget stabiliti, compro stoffe, bottoni e passamaneria e sono contenta più che andare a fare shopping per negozi di abbigliamento (a dire la verità non sono mai stata una spendacciona, tendo più al risparmio).
Ora mi chiedo...
è normale?

xoxo



13 commenti:

  1. normale per alcune persone...magari creative? mi aggiungo alla lista
    bellissimi cerchietti!!!
    buona settimana
    simonetta

    RispondiElimina
  2. stupendi!
    ma se io volessi quello bianco col fiocco e i pois marroncini come devo fare per ordinarlo?
    hai uno shop online o ti scrivo via mail...
    adoro i cerchietti e adoro i pois!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovi l'indirizzo e-mail in alto nella pagina BUY. ti ringrazio!

      Elimina
  3. Non sono mai stata una grande amante delle passate, non tanto perchè non mi piacciono, ma perchè ho sempre avuto l'evidente certezza che non mi donano.....ma da quando conosco te ho una voglia di riprovare! Ma magari sono più carina con un bel fermaglio?! Quando posso venire da te a provarne uno? Sul serio!!!!!

    RispondiElimina
  4. belòlissimi, come mi aspettavo!!! bacioniii!!!!!

    RispondiElimina
  5. è normale, è normale io non conosco più nessun negozio di abbigliamento e scarpe ma ho una mappa copmpleta dei negozi di stoffe e mercerie della mia città
    I cerchietti sono bellissimi.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  6. Veramente bellissimi, un binomio perfetto per me che amo i pois e porto costantemente i cerchietti!

    RispondiElimina
  7. Pois bottoni e cerchietti! Li adorooo!Baci bravissima

    RispondiElimina
  8. normale normale per noi creative!!
    Bellissimi i cerchietti!
    e i pois adoro...
    bravissima!

    RispondiElimina
  9. che connubio perfetto pois, bottoni e cerchietti.......glo

    RispondiElimina
  10. Ceci...

    Tutto normale!!!

    Encefalo attivo/creativo!!! ;o)

    Nessuna rara malattia...

    I Teddy SPOSI?...già faaaaaaaaaaaaaaaaatti e recapitati! ;o) Smuackkkkkkkk... NI

    RispondiElimina
  11. ...é normale quando si é buone creative! Spendere per le cose che amiamo fare non é mai un peso...almeno per me! I cerchietti sono bellissimi, complimenti!

    Bacio,
    Consuelo
    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento