.

.

03 febbraio 2012

{craft} fioccano cuori

La neve è arrivata anche qui in Toscana. Negli ultimi anni il clima è cambiato: l'estate è sempre più calda e d'inverno arriva anche la neve. Ha sempre nevicato un solo giorno e per questo non  mi sono mai preoccupata di andare a comprare l'abbigliamento adatto (sono tra le poche che non va a sciare). Non porto i tacchi (sono imbranata anche se gli adoro) e quindi non c'è il rischio che io cada, ma anche dentro gli stivali bassi, dopo un po', ghiaccia il piede. Quest'anno, con la neve, siamo già a quota due giorni abbondanti... e mi sa che se continua così devo rifornirmi! Intanto ho terminato questa mini borsetta in feltro con chiusura a clic-clac.


(photo by me)

Vi ricordo che avete ancora tempo per iscrivervi al corso di pasticceria creativa...

Sweet Valentine's Day è un corso dove principalmente prendi parte alla creazione e decorazione di biscotti, muffin ed altre delizie: dove sperimenti, osservi ed apprendi i giusti insegnamenti da chi è specializzato nel settore... in più crei la giusta confezione regalo ai tuoi dolci seguendo i miei tutorial.

Vi auguro un w-e ***coi fiocchi***

10 commenti:

  1. speriamo smetta presto di nevicare...qua hanno previsto altri 3gg...ma la tua borsetta scalda il cuore.glo

    RispondiElimina
  2. Infatti dove dovrebbe nevicare...hanno il sole!Buon fine settimana Cecilia

    RispondiElimina
  3. qui ha smesso di nevicare e oggi c'è il sole, però fa freddo e la neve è rimasta almeno sui tetti...buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  4. Anche qua a Milano ha smesso di nevicare!
    Io ho il terrazzo sepolto dalla neve, stasera mi armerò di pala e spalerò...i vicini mi prenderanno per pazza :D
    La tua borsina è stupenda, adoro ed invidio la tua manualità!
    Buon week.end

    RispondiElimina
  5. Sono 10 giorni che sono bloccata in casa e per il weekend prevedono oltre -20°...
    dovresi attrezzarti con scarpine da ballo tipo le mie
    buon weekend a te
    Mari

    RispondiElimina
  6. Dolcissima questa borsetta con quel grande fiocco.. e quanti cuoricini colorati.....
    Forse ti è sfuggito ma c'è un premio per te...da me.(post di martedi)
    buon fine settimana da brrrrrrrrrrrr
    Claudette

    RispondiElimina
  7. mamma mia che freddo!!! un bel corso di pasticceria scalderebbe cuori e rallegrerebbe il palato...
    buon we carissima Cecilia
    simonetta

    RispondiElimina
  8. Già, la nostra Toscana è tutta bianca! Bellissima, ma io la preferisco piena di sole!!!

    RispondiElimina
  9. Da me neppure un fiocchetto...
    solo tanto tanto tanto freddo!
    l'unica terapia è creare al calduccio! la tua calda borsina è deliziosa e perfetta con questo gelo.ti abbraccio cara Ceci.
    donata

    RispondiElimina
  10. Da me neanche un fiocchetto... solo tanto tanto tanto freddo!
    l'unica cosa che si può fare è creare al calduccio!
    E la tua calda borsina è deòiziosa e perfetta con questo gelo!
    ti abbracco cara Ceci!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento