.

.

24 febbraio 2012

decorate easter

Alzi la mano chi partecipa!
Il corso di pasticceria creativa contemporanea che doveva esserci poco prima di San Valentino, non si è svolto a causa dell'influenza di alcune partecipanti e della sottoscritta: quindi la domenica mattina del 12 febbraio, sono state fatte e ricevute telefonate per annullare o meglio rimandare l'incontro. Il tema di San Valentino  (è logico) non verrà sfruttato, in compenso, visto l'avvicinarsi di una colorata festività, abbiamo deciso di scegliere il tema della Pasqua.

Quindi se avete voglia di sperimentare ed imparare iscrivetevi al nuovo corso di "pasticceria creativa contemporanea" che si terrà in provincia di Pisa il giorno 31 marzo .



Lucia (La Bottega dei Golosi) vi accoglierà nella "sua cucina" e vi seguirà passo passo. Saranno proposte varie ricette di muffins con decorazione in pasta di zucchero; non mancheranno i biscotti decorati con glassa e... rullo di tamburi... i macarons!!!
Tutto verrà preparato "in diretta", sarà degustato, confezionato in modo creativo (e qui mi sbizzarrisco io) ed infine portato via insieme al kit (ricettario con utili consigli e materiale per packaging) che troverete al vostro arrivo.


Per ulteriori informazioni potete contattate i seguenti indirizzi e-mail:

lulumani@alice.it

ceciliacavallini@alice.it


Vi aspettiamo!


1 commento:

grazie per avermi lasciato un commento