.

.

10 febbraio 2012

♥muffin & cup♥

Dice che oggi, da noi, torna la neve... allora per scaldarmi ho sfornato calorie... tante calorie!
Calorie per ispirarvi e da regalare. E' bello "prendere per la gola": allora muffin allo yogurt con frosting color rosa, offerto in una tazzina tutta nuova.




Spero possa essere per voi ispirazione.
Scaricatevi QUI la tazzina porta muffin, con relativa tag e stampatela su cartoncino medio spessore. Così, se davvero deve rinevicare, abbiamo qualcosa da fare.

**Baci**



20 commenti:

  1. tropo carina la tazzina porta muffin!!!
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  2. Yummy Yummy your mix muffin and cupcake is wonderful. Enjoy your day
    Nat

    RispondiElimina
  3. Cecilia è uno spettacolo, che idea supercreativa! E che dire del Cupcake...anche meglio dei miei ;)

    RispondiElimina
  4. Hai deciso di prendermi per la gola? Felice fine settimana innevato ciccetta ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie mitica...:)
    Un bacione!
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Carini,divertenti e ...invitanti!!! xoxo L.

    RispondiElimina
  7. d'ispirazione? cav.. 6 la mia musa ispiratrice!!!! geniale!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  8. Che carina la tazzina per il muffin/cupcake!!! E' proprio deliziosa! Sei geniale;)

    RispondiElimina
  9. Deliziosissimo
    buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  10. Sei una continua fonte di ispirazione! un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao cara!!!

    Mi piace la...e mi piace qui! ;o)

    All ok? BYE. NI

    RispondiElimina
  12. Che carina! Sembra proprio una vera tazzina!

    RispondiElimina
  13. che delizia! sia il contenuto che il contenitore...
    complimenti.
    tornerò ancora a trovarti.
    ciao

    RispondiElimina
  14. Una dolcezza mia cara e con questo tempo da lupi è ben gradita!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  15. Ma che idea divertente! Corro subito a scaricarla! Grazie per averla condivisa....
    Paola

    RispondiElimina
  16. La trovo incantevole, il frosting rosa con pezzettini di cioccolato e nocciole (credo) fanno venire l'acquolina...la tazzina è bellissima così chic e romantica...grazie per aver pensato a noi ;)
    Bacioni Kinà

    RispondiElimina
  17. Mhm che deliziosa idea questa!! MI piace il cartoncino a mo' di tazzina! E mi piacciono anche molto i tuoi muffins! :)

    RispondiElimina
  18. ...che carina questa idea! E grazie per il freebie!

    PS: Hai una nuova follower e per me é un piacere essere qua! :)

    Consuelo
    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento