.

.

20 febbraio 2012

[spring-summer] fiori pastello

Questo fine settimana ero frenetica per l'apertura di Maison du Monde, ma ho avuto una fregatura: l'apertura è stata rimandata ed io sono rimasta a bocca asciutta, come si dice! In compenso sono andata al mare, dove ho trovato il sole ed una calda temperatura quasi primaverile.  Così mi è venuta voglia di mostrarvi la collezione Primavera-Estate!!!

Per queste spille ho spaziato dai colori accesi e brillanti fino ad arrivare ai bellissimi toni pastello, un poco polverosi.

Cotone a quadri, a pois, tinta unita lavorato e fantasia impreziosite da bottoni decorati e in legno.


Non ho esitato a provarli su i copriabito che ho, per vedere l'effetto e posso dirvi che sono deliziosi...
Le mie preferite sono quelle a pois, riescono a mettermi allegria.

Buon inizio settimana.



12 commenti:

  1. che bello non vedevo l'ora che postassi la tua collezione estiva!!!! bravissima anche io preferisco i pois!!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime e molto originali, i pois sono fantastici.
    Il tuo blog è molto bello e interessante a presto
    Emi

    RispondiElimina
  3. Bellissime...complimenti!! Allora ci incontreremo all'inaugurazione????!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao Cecilia!!
    ho una sorpresina per te sul mio blog! =)
    Appena puoi passa a vedere =)
    Chiaretta

    RispondiElimina
  5. Ciao Cecilia,
    con tutto il rispetto per Maison du Monde che, per carità, è bellissima, molto meglio una gita al mare :D
    Adoro le tue creazioni!

    RispondiElimina
  6. De-li-zio-si!!! Il mio preferito è quello a quadrettini...Figurati,io non sapevo nemmeno che aprisse Maison du Monde a Navacchio! Menomale che sono passata di qua... allora quando sarà l'apertura? Devo assolutamente andare, magari dopo qualche giorno per evitare la bolgia. Marito e bimba a casa, of course!

    RispondiElimina
  7. ..sono indecisa tra i quadretti ed i pois... ma sono tutti fantastici!!!

    RispondiElimina
  8. fantastiche...pois o quadri o ....belle.glo

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono rimasta fragata dalla (non) apertura di Maison Du Monde a Navacchio... dopo essermi fatta tutta la fila in macchina ma a passo d'uomo arrivo lì davanti e... CHIUSO! Che delusione!
    Le spille sono bellissime, amo i pois, i quadrettini ed i colori pastello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai mica a quando è stata rimandata???? <3 Grazie! :)

      Elimina
  10. Fantastiche creazioni come sempre.
    C'è un premio per te sul mio http://multifacesdesign.blogspot.com/
    finalmente ci sono riuscita, scusami se ci ho messo così tanto, ma solo ora capisco le dinamiche blog. :)

    RispondiElimina
  11. Sai mica a quando è stata rimandata l'apertura?!? Grazie :)

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento