.

.

13 febbraio 2012

video {youandme}

Come post prima del giorno di San Valentino, non potevo che lasciarvi questo video (amatoriale, tengo sempre a precisare... conosco i miei limiti, ma mi piace fare video, montarli e soprattutto sperimentare).


Dopo settimane a condividere preparativi, non resta che augurarvi buon San Valentino... anche se, a dirla tutta, San Valentino deve essere 365 gg l'anno!!!

xoxo


P.S:- Vi ricordo che tra poco più di 24 ore scadrà la partecipazione al GIVEAWAY!!!
I risultati saranno resi noti nel post di venerdì.


14 commenti:

  1. Buongiorno Genio, lo vedi che ho ragione? Brava ciccina, kiss!

    RispondiElimina
  2. Cecilia...è FANTASTICO!!!! bravissima
    e le manine all'inizio..da mangiare!
    stupendo video altro che amatoriale!!!!
    buona settimana
    simonetta

    RispondiElimina
  3. Cecilia è uno SPETTACOLO !
    Devi assolutamente andare a vedere Hugo Cabret al cinema. L'ho visto sabato, non sapendo con precisione a che cosa avrei assistito, perchè il trailer giustamente non fa capire bene quello che vedrai, dà solo ghiotti indizi (altrimenti la sorpresa dove stà) e per tutto il film ho pensato a te ed ai tuoi video ed al fantastico mondo che stà dietro e davanti alle cineprese. Fondamentalmente però la base di tutto è una mente visionaria e sognatrice...beh...tu questo ce l'hai...

    RispondiElimina
  4. Semplicemente delizioso!
    Lelia

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Sara' anche "fatto in casa", ma e' dolcissimo!!!

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo...
    Tu sei bravissima :D
    Un bacione!
    Fer.

    RispondiElimina
  8. Questa è una dote!!!! mi tieni incollata allo schermo e mi fai viaggiare con la fantasia!!! complimenti donna sexy!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  9. Best regards from Greece !! Kisses!!

    RispondiElimina
  10. Io i tuoi video li adorooooo!!!
    Troppo brava Cecilia!
    un bacione!
    donata

    RispondiElimina
  11. Riesco a vedere solo ora il tuo love love video. SEmpre più brava, io non saprei proprio da dove iniziare :-((( Bacione, elena°*°

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento