.

.

02 marzo 2012

[accessories] flower

Qui sembra essere giunta la primavera!
Ieri il termometro urlava 18 gradi ed io ho iniziato le pulizie in giardino. Ho cominciato a potare le siepi, ho ripulito le ortensie e mi sto preparando a dipingere il casotto in legno costruito a settembre. Ora è più piacevole lavorare all'aria aperta, circondata da un tepore che di questi tempi è oro... si infatti amo la mezza stagione, ma quando si arriva a temperature più elevate, per intenderci l'estate, io sono intollerante.

Ora ho voglia di vedere ed indossare tessuti più leggeri dai toni primaverili...


Amo questi colori: mi rasserenano, mi fanno sognare, profumano di fresco, di primavera di leggerezza...
organza, microfibra, lino e jeans fanno da padrone, impreziositi da bottoni.
Ritroviamo accenni di fantasia a pois e tessuti rigorosamente sfilacciati.


Spero in un week end da trascorrere all'aria aperta, anche semplicemente passeggiando lungo l'argine del fiume che costeggia la mia città, ascoltando gli uccellini ed osservando il cambiamento del paesaggio che si prepara alla primavera.

xoxo

11 commenti:

  1. Le cose che fai sono semplicemente meravigliose!! Buon we,
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Anche io ho voglia di mettermi a lavorare in giardino e riempire tutto di fiori!!! I tuoi di stoffa sono bellissimi! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ceci, anch'io non sopporto il caldo estivo, vorrei sempre le temperature di questi giorni! Leggere e deliziose le tue creazioni...buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. sono nel mio!!! fiorellini e giardino...brava Cecilia, tutto perfetto, bellissime poetiche creazioni e adorabili colori!
    simonetta

    RispondiElimina
  5. il tuo bel lavoro porta veramente con i pensieri alla bella stagione.glo

    RispondiElimina
  6. E' sempre un piacere passare a trovarti...
    Bellissima la tua creazione,soprattutto in questi
    Colori così tenui e primaverili...adorabile:)
    Buon w.e.dolcezza!
    Gilda

    RispondiElimina
  7. hai un blog che mi incanta... i tuoi colori e il tuo stile mi piacciono tantissimo!!
    davvero brava.... e poi la Toscana...
    un abbraccio
    clod

    RispondiElimina
  8. Qui a Milano, oggi pioggia :-) Ma i tuoi bijoux, profuman di primavera! Buona settimana, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  9. Voglia di Primavera sì, ma... basta passare qui da te per trovare un raggio di sole!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Bellissima!!!
    Sei fantastica...
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento