.

.

05 marzo 2012

country life

Ho la fortuna di abitare a pochi Km dal mare ed a pochi minuti dalle colline, quindi quando si arriva al fine settimana ho la possibilità di scegliere. Questa domenica ho optato per le verdi colline. Sole e colore hanno fatto da cornice all'incantevole passeggiata con rigorosa fermata di ristoro al B&B Il Moscondoro. Oltre al relax, nel loro ospitale e caldo ambiente in stile rustico toscano, mi sono divertita a fotografare queste galline giapponesi!

B&B Il Moscondoro
Montopoli Valdarno
0571 467587



9 commenti:

  1. Ma che simpaticissime queste galline ah ah ah !!!!anche io non le avevo mai viste!!!! le galline giapponesi...troppo belle!!!!
    ciao
    buon inizio di settimana
    da
    nannarè

    RispondiElimina
  2. ciao Ceci, ma che strane galline, davvero buffe! Beata te che hai una scelta così varia...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Il Moscondoro! Ci sono stata! Certo che io e te dovremmo incontrarci....hai letto dell'iniziativa sul mio blog "incontriamoci"? Fai la tua proposta!

    RispondiElimina
  4. Che belle (e buffe) le galline della prima foto, non le avevo mai viste così "pelose"!
    Grazie per avermi dato un'idea per un B&B campagnolo, nemmo troppo lontano da casa mia!

    RispondiElimina
  5. Ciao, passa da me se ti fa piacere, c'è un give away che ti aspetta...

    RispondiElimina
  6. Bello, 6 stata con le gallinelle!!!! bellissime le spille del post precedente, lo avevo perso, è che è un periodo magico ed eccitante ma mi resta così poco tempo x il pc!! ma appena posso corro a vedere le vostre creazioni!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao Cecilia
    allora hai davvero l'imbarazzo della scelta e in più abiti in una regione bellissima, ovunque ti muovi trovi meraviglie!!!!...comprese le galline...Giapponesi????
    un abbraccio
    simonetta

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento