.

.

30 marzo 2012

[home] maison

 La tavola in legno era già stupenda di suo... invecchiata al punto giusto, macchiata di vernice turchese nei giusti punti, schiantata alla giusta altezza.
Cosa potevo desiderare di più?
E' bastato dipingere la scritta "maison" con un bel bianco effetto gesso (anche per la consistenza) e carteggiarla...


... forare con il trapano ed inserire alcuni deliziosi e assortiti pomelli...


ed il mio attaccapanni ha preso forma.


Mi piace un mondo!!!
Mi sa che appenderò solo pochi abiti... i pomelli sono troppo belli per essere coperti!

xoxo

22 commenti:

  1. OHHHHHHHHHHHH è pazzesca!!!Adorabile!!
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie 1000... anche per essere passata di qua!

      Elimina
  2. Very nice have a nice day and a nice weekend ! Kisses Nat
    PS Very good the French song with Brigit Bardot on your blog !

    RispondiElimina
  3. Oh! Mi piace mi piace mi piace! Il pomello rosso è il mio preferito!Ciao Baci

    RispondiElimina
  4. Adoro questo appendino!!!
    Concordo...meglio non coprire i pomelli... sono così belli!!
    Bella creazione! Complimenti
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  5. molto molto bello, io non so mai dove appendere, questa è un 'idea per un progetto.
    gloria

    RispondiElimina
  6. hai ragione è bellissima!!! con il primo pomello sull'arancio... io ci ho fatto due collane!!!
    Ciao Clod

    RispondiElimina
  7. bellissima Cecilia
    io ci appenderei le collane...così i pomelli risaltano e vengono valorizzati!
    buon fine settimana
    simonetta

    RispondiElimina
  8. Ma quanto mi piaceeeeee.....mi fa impazzire!!!!
    Ne voglio una anch'io,cerca di non coprire quei
    Pomelli meravigliosi...sarebbe un peccato.
    Buon fine settimana,bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  9. OHHHH senti ragazza!!!! Finiscila di fare cose bellissime!!!!! Capitoooo???? Ma possibile che non sei assolutamente capace di fare cose un po' bruttine??? E' un'indecenza!!!!
    Domani vedrò che altra creazione meravigliosa hai realizzato per la nostra Annina!!!!Ti mando un bacione.

    RispondiElimina
  10. Gioia per le mie pupille assetate di bellezza...brava!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  11. troppo bella!!!!! devi farmi da consulente a settembre x la cameretta della mia principessa!!! super!!!!! buon fine settimana e bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  12. veramente moooolto bella...e sarà sicuramente un peccato coprire pomelli così deliziosi! ciao

    RispondiElimina
  13. Io, che ho qualcosa di simile, per non coprire i pomelli, aggancio loro un attaccapanni, e poi appendo le mie cose. Così oltre che bello, resta funzionale :-)
    Buon we, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  14. Piace moltissimo anche a me...complimenti
    Mari

    RispondiElimina
  15. Ohhhh Ceci!!!!
    Uno spettacolo! E poi con quei pomelli è perfetta... ma sai che alcuni li ho anch'io?
    Bravissima...
    un grande abbraccio!
    Donata

    RispondiElimina
  16. Cara Cecilia, e fai proprio bene a non coprirli, sarebbe un peccato!!! Bella l'idea suggerita da Simonetta di appenderci le collane :)
    Un abbraccio e a presto
    Mariangela

    RispondiElimina
  17. Davvero bellissimo!!!!
    Il colore che hai utilizzato, lo stencil..e i pomelli..bravissima!!
    Che marca di vernici utilizzi?
    Un bacione :)
    Serena

    RispondiElimina
  18. ahahha concordo con te...troppo belli per essere coperti.
    Complimenti Ceci
    un bacio

    RispondiElimina
  19. Adesso so cosa fare coi miei pomelli!! grazie!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento