.

.

19 marzo 2012

{stamp}

Ho dovuto disintossicarmi da internet e pc... ogni tanto va fatto, altrimenti tanti lavori non finiscono mai e la mia testolina rischia di spengersi. Il bello di internet è che a qualunque ora puoi sfogliare migliaia di pagine e sfamarti di idee, ma c'è anche il lato negativo: diventi dipendente e  tante volte riesco a far confusione di idee, tante ce ne sono in giro.
Ho progettato anche una nuova pagina "shop", qualche modifica di qua e di la ma non so quanto tempo ci metterò a materializzare tutto, il tempo non basta mai.

Nel poco tempo libero sono riuscita anche a scovare un tessuto stampato stile vecchia Provenza ed allora mi sono subito inpegnata nel far nascere cerchietti e spille.


Adoro questa fantasia di tessuto e mi è sembrata perfetta per la primavera-estate!
Toni neutri, perfetti da abbinare ed impreziositi da nastri con colori accesi e bottoni "pezzo unico" rigorosamente handmade.

xoxo

12 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco queste tue ultime creazioni, complimenti!
    La pausa da internet e computer a volte serve, specialmente se è stata utile a farti creare queste meraviglie!

    RispondiElimina
  2. Sempre più belle le tue creazioni...
    Questo nuovo tessuto stampato e' divino...^____^
    Mi chiedevo se ti fosse arrivata la mia mail?!
    A volte fa bene staccarsi un po' da internet!!
    Baciotto,buona serata
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!! Questo tessuto è favoloso perfetto per csa mia!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Condivido in pieno... hai fatto benone! E davvero bella la stoffa che hai scelto, naturale e luminosa!

    RispondiElimina
  5. ciao cara! Hai fatto benissimo a staccare un po'! Stoffa e creazioni sono stupende, il tocco turchese raffinato, bello!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Si è vero ogni tanto bisogna staccare la spina del pc...e disintossicarsi.
    bellissima la stoffa che hai trovato
    ciao
    Mari

    RispondiElimina
  7. è vero: ogni tanto bisogna disintossicarsi da internet che è una fonte inesauribile di idee e di "confusione"...bella la tua corona! ciao

    RispondiElimina
  8. magnifica la stoffa....utilizzata nel migliore dei modi.glo

    RispondiElimina
  9. Auguroni in ritardissimo!!!! che video, pazzesco!!!!! 6 super!!!!! bellissimo anche il cerchietto!!!! eh si dobbiamo disintossicarci da internet, è un'arma a doppio taglio!!!! baciottoniiii!!!!

    RispondiElimina
  10. Stoffa super OK ! La disintossicazione da web ci vuole sono d'accordo con te!baci

    RispondiElimina
  11. Very nice, I do like your stamp creation. Enjoy and Kisses
    Nat

    RispondiElimina
  12. Bellissime anche queste creazioni, ti ringrazio tantissimo, lo splendido cerchietto è arrivato :)...già postato :) è delizioso , tantissimi complimenti anche per il packaging sono rimasta a bocca spalancata!!! Che fortuna ho avuto...
    Grazie grazie grazie :)
    Baci
    Iva

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento