.

.

08 marzo 2012

[video] la seconda candelina

Lo so, lo so, di solito pubblico i post il lunedì ed il venerdì, ma oggi non potevo lasciare il mio diario vuoto...
nooo, non perché è la festa della donna (penso di non averlo mai festeggiato), ma perché il mio blog compie gli anni... ben due!
Se ripenso che sono già due anni, dico che sono volati e che alcune cose sono cambiate: prima di tutto scrivo un pochettino di più (e questo dice tanto per una che parla poco), ho conosciuto tante dolcissime bloggers ma soprattutto alcune di queste le ho abbracciate! E' stato bellissimo anche perché con il fatto che ci leggiamo quasi tutti i giorni, mi è sembrato di conoscerle da tanto. Altre, per ora, le ho conosciute solo telefonicamente, ma si può fare di più con il tempo...

Insomma tanti auguri blogghino mio e per l'occasione ho rispolverato un vecchio video animato che ho fatto diversi anni fa per divertimento e che ho sudato a ricercare tra i molti dvd. L'ho rinfrescato e mi è sembrato adatto come biglietto d'auguri.


Lo dedico al mio diario ed a voi che mi seguite o mi commentate o mi leggete di tanto in tanto...

vorrei scrivere tutti i vostri nomi e dirvi quanto vi ringrazio...
... siete speciali!

con un giorno di anticipo... felice w-e
xoxo


14 commenti:

  1. ahhhahahah
    Divertentissimo!

    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno al tuo blog e buona festa della donna!

    RispondiElimina
  3. Happy happy Birthday Miss Cecilia!!! grazie a te! baci monica

    RispondiElimina
  4. Auguri di cuore cara Ceci!!!!
    ti abbraccio forte forte!
    donata

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno al tuo blog...però...2 anni soltanto ed ha fatto così tanta strada !?!?
    Uno smaccone,
    Lucia

    RispondiElimina
  6. Ah ah ah ah... bellissimo!!! Grazie per il regalo che hai fatto tu a noi... e felice felicissimo... two compliblog! :D

    RispondiElimina
  7. Buon compliblog cara Cecilia...*____*
    Troppo carino il video che ci hai regalato oggi....
    Sono felice di averti conosciuta,anche se solo
    Virtualmente....ma non si Sto arrivando! Mai!!!
    Baciotto,buon w.e. A te!
    Gilda

    RispondiElimina
  8. Auguri al tuo bellissimo blog!!!!! Prima o poi ci troveremo!!!!

    RispondiElimina
  9. Auguri al tuo bellissimo blog!! bilancio positivo vero? Distanze annullate grazie alle affinità, un prodigio della rete!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Happy Birthday"!!! ;o)

    Augurissimi Cecilia!

    Un abbraccio! ;o) NI

    RispondiElimina
  11. Galeotto fu il tuo blogghino, senza non avrei potuto conoscerti...grazie a lui, a te!DOLCE,AUGURONIIII!!
    Bciotti, Anna

    RispondiElimina
  12. Eppi, eppi bortissimi al tuo blogghissimo! Sei sempre molto glam ;-)
    Ciao, e°*°

    RispondiElimina
  13. Mamma mia sono già passati due anni!!
    Mi ricordo che il tuo blog è stato uno dei primi a cui mi sono ispirata per il mio, quindi.....non posso che farti i miei migliori auguri per tanti successi futuri!!

    Baci! :)

    Laura

    RispondiElimina
  14. festeggiamo tutti assieme il tuo blog!!!
    Sei sempre carinissima e i tuoi video ci accompagnano con allegria... sempre serve!
    un caro saluto e un abbraccio
    simonetta

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento