.

.

18 aprile 2012

anni'60

Quanto mi piacerebbe riuscire a postare più spesso, ma è difficile conciliare tutto quanto, questa volta però ce l'ho fatta. Ho voluto dedicare una pagina del mio diario ai bellissimi anni '60, che io adoro fin da quando ero bambina.
Penso che, i colori, le illustrazioni e la musica più particolare sia stata creata in quegli anni. L'oggettistica per la cucina mi fa impazzire; le cotonature delle ragazze portate all'eccesso sono un must ed il mio animo si carica quando ascolto la musica di Elvis Presley (mai compresa dai miei coetanei, sigh!)


(immagini via Pinterest-collage Art&crafT)


In adolescenza, ho passato il mio breve periodo rockabilly: capelli raccolti con una mega cresta stile Elvis e giubbino rosso stile America, comprato a Venezia alla mostra museo itinerante del re del rock'n'roll. Alla fine del liceo ho abbandonato questo stile, ma quando vedo qualcosa che mi ricorda gli anni d'oro di quell'America di tanti anni fa, non posso fare a meno di ammirarla.




9 commenti:

  1. Vero!

    Alcune cose di quel periodo, hanno fatto la storia.

    Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. ciao Ceci, rockabilly?? Wow che forza!!
    bacio

    RispondiElimina
  3. ciao anche a me piace quel periodo tanto che nella mia casetta al mare mi sono messa il frigo "tipo" SMEG. Troppo bello ... e le canzoni? bellissime
    a presto

    RispondiElimina
  4. Come darti torto...io c'ero . Quante "rivoluzioni" in quel periodo!

    RispondiElimina
  5. Ci sono cose adorabili di quel periodo...
    Anch'io sognavo con Elvis,chi se lo dimentica...
    Un abbraccio,buona giornata!
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Bellissimi!!!! io anche ho un debole x quel periodo!!!lo smeg rosso poi nella mia cucina sarebbe il pezzo forte!!!! baciottoniiii!!!!!

    RispondiElimina
  7. é la prima volta che passo di qui...bel blog..!!
    Io sono di Venezia ma non ricordo il mercatino di cui parli..che anni erano?..cavolo non vorrei essermelo perso...
    se ti va di dare un occhio alle mi creazioni: http://noxcreare.blogspot.it/
    Ciao ciao
    Noemi

    RispondiElimina
  8. Domenica 27 Maggio: Grande Festa di Cà Versa, dove si può trascorrere una giornata immersi nella natura fiorita con pranzo all'aperto (inclusi pic-nic), banchetti con specialità gastronomiche locali e hobbistica!
    Riesci a partecipare? visita il nostro blog per maggiori informazioni! www.agriturismocaversa.blogspot.it
    Un caro saluto da tutta la Cà!

    p.s. se sei una o un creativo e intendi esporre da noi puoi in una location da favola e gratuitamente, basta contattarci!

    RispondiElimina
  9. C'è stato un periodo che andavo matta per i film di Elvis, in cui pendevo letteralmente dalle sue labbra carnose intente a prodigarsi in serenate. Ingenui e semplici, come me che li guardavo!!!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento