.

.

16 aprile 2012

colazione a pois

Buon inizio settimana. Qui, stamani, filtra un leggero sole e già mi vien voglia di scendere giù ad invasare le piantine di ortaggi che ho acquistato venerdì. Sono deliziose e la sola idea di avere un mio orto qui sotto casa mi piace.
Stamani sono abbastanza stanca perché ieri ho lavorato tutto il giorno decorando una parete di un appartamento con un festone di peonie ed una cappa di cucina con una ghirlanda di limoni. La proprietaria, lavorando tutta la settimana, non è mai a casa, quindi ho dovuto andarle incontro lavorando io di domenica per lei. Sono arrivata ieri sera alle otto con gli occhi che mi bruciavano, colpa anche delle luci artificiali  e dell'essermi dimenticata gli occhiali.

Ora ho voglia di un caffè e di sbirciare nei vostri blog, alla ricerca d'ispirazione, di idee e di belle foto da guardare.


(cerchietto per capelli con passamaneria blu, nastro in raso e charms)



XOXO


10 commenti:

  1. ciao è sempre un piacere leggerti. Da noi oggi piove, sono felice che da te ci sia un pò di sole ... vuol dire che esiste ancora!
    a presto

    RispondiElimina
  2. ^_^ sempre un ottimo lavoro ...
    Complimenti!

    Diana

    RispondiElimina
  3. Adoro i pois!!!
    Buon lunedì,
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Le tue immagini sono sempre molto
    Speciali....con affetto passa una serena
    Serata. ^___*
    gilda

    RispondiElimina
  5. bellissimo come al solito Cecilia...grazie...per essere passata da me...eh lo so ci vuole molto coraggio..ma per i figli questo ed altro... (il negozio è di mio figlio...) un bacio Anna

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!!!! Accostamento elegante e raffinato. Complimenti, ho visto tante belle cose nel tuo blog, tornerò presto
    Emi

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso questo cerchietto! Belli i pois e bellissime le piccole posate!
    Buona serata, a presto
    !

    RispondiElimina
  8. Bello bello... adoro bianco+blu!

    RispondiElimina
  9. Adoro i pois e i cerchietti, percui direi che questo abbinamento è semplicemente perfetto!! Come sempre complimenti per le tue eleganti creazioni, buona giornata Kinà

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento