.

.

30 aprile 2012

[DIY] vasetti incisi

Non ricordo dove , ma qualche tempo fa, ho visto un video dove incidevano il vetro. Mi sono divertita ad osservare ed ho voluto provare anch'io: non che voglia mettermi ad incidere... non saprei proprio cosa inventare, ma quando c'è da sperimentare, non mi tiro mai indietro. L'unica cosa è che, chi incideva, aveva a disposizione l'attrezzatura adatta, io no. L'incisore, assomigliando al mio attrezzo lima unghie, mi ha spinto a provare... e così è stato. Nel video, fissavano internamente, una foglio con il decoro o la scritta, come base da ricalcare, io sono andata a mano libera, anche perché il barattolino è piccolissimo e ho solo scritto "Art&crafT".



Quindi: vasetto, lima unghie elettrico e fantasia.
... ed il risultato si è visto!!!


6 commenti:

  1. ciao, mi piace moltissimo il risultato. brava

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia

    La mente aguzza l'ingegno.

    Bella l'idea e la trasformazione...se penserai di dedicarti ad altri vasetti, esistono davvero con POCHISSIMI euro incisori, leggermente più professionali. Se non hai desiderio di replicarti...il risultato c'è stato! ;o)

    Ottimo...un abbraccio e buona settimana. Grazie del commento. NI

    RispondiElimina
  3. ciao Ceci, è bello sperimentare! Risultato eccellente anche senza attrezzatura ortodossa :D
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Questa non l'avevo mai vista!! Bisogna assolutamente provare!!! Bellissima idea
    ciao

    RispondiElimina
  5. Cara Cecilia, sei un pozzo di scoperte e di creatività!!! Bellissimo il vasetto inciso.
    Un abbraccio
    Mariangela

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento