.

.

02 aprile 2012

[home] shabby

E' impossibile resistere al fascino del vecchio e dell'usurato e così mi sono lasciata trasportare da quello che raccontava una trave di un vecchio casolare delle mie parti e l'ho sbiancata. Non sto a raccontarvi i vari passaggi di lavoro perché ci sono centinaia di siti e blog che ne parlano ed ora siete più informate che mai. 

Ho solo voluto immortalare la bellezza di questo legno unita alla ricchezza delle due cornici decapate ed alla semplicità della rete per conigliera.


e chissà che aria stanno respirando..., quanta gente vedranno e da chi saranno accarezzate...

Buona fortuna Anna! 


9 commenti:

  1. La cornice con la rete da conigliera dev'essere formidabile....Brava Cecilia!!!
    Un abbraccio e buon lunedì!
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Finitura, materiali e foto che adoro...complimenti
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ciao Ceci.

    Sai che sempre parli di Anna...ma non so chi sia?

    Un abbraccio e se non ci si sente, BUONISSIMA PASQUA!!! Ciao. NI

    RispondiElimina
  4. Che fascino!!!! complimenti e buona fortuna Anna!!! non sò, ma sostengo!!!bacioniii!!!

    RispondiElimina
  5. complimenti cara Ceci...posso immaginare dove siano ;-)
    un grosso augurio per tutti i tuoi progetti!!
    baci

    RispondiElimina
  6. Whaooo. Ceci,ma e' bellissima!!
    Auguri anche per Anna per la sua nuova avventura:)
    Bacio,buona serata
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Materiali che adoro, la cornice con la rete poi è favolosa!!!! Coplimenti anche per la grafica di Cannelle e Vanille. tutto molto chiccoso!!!. Baciotti

    RispondiElimina
  8. Bellissimo, davvero bellissimo, brava!
    Anch’io ho qualche tesoro del genere in soffitta ed in cantina… devo decidermi a dare inizio alla trasformazione!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento