.

.

13 aprile 2012

primavera

Non so se "primavera" è l'argomento più adatto in questi giorni: qui ha piovuto tantissimo, fa di nuovo freddo e si sono rovinate le fatiche di una settimana. Infatti avevo rastrellato, zappettato e seminato il mio pezzetto di verde sotto casa. L'inverno rigido e le radici dei miei due alberi che stanno invadendo la superficie del pratino fanno si che di erba ce ne sia sempre meno. Così abbiamo rinnovato il terreno...
ma la pioggia torrenziale ha portato via tutti i miei semini! Fortunatamente il mio angolino di erbe aromatiche "nuovo, nuovo" si è salvato e presto ve lo mostrerò insieme alla nuova tinteggiatura (molto English) della casina in legno.
Ora mancano solo i fiori ma mi accontento di questi in stoffa fino a che il tempo non ritorna decente.





Non so ancora se diventerà una spilla o un cerchietto, per ora mi piace e basta!

11 commenti:

  1. Mannaggia questo tempaccio...speriamo
    Che presto torni la primavera che amiamo tanto!!
    Complimenti per la tua spilla...o cosa diventerà..molto
    Bella..^___^
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Veramente bello, il bottone è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, è veramente bello! Anche qui il meteo fa i capricci...attendiamo la primavera fiduciosi! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, il bottone poi è da urlo!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ci eravamo illuse troppo presto dell'arrivo della bella stagione!!! Ci si consola come si può...questo fiore è bellissimo!!
    Buon we,
    Grazia

    RispondiElimina
  6. già questo ci illude dei bei fiori primaverili...glo

    RispondiElimina
  7. Oh anche qui freddo e pioggia
    ma che bei fiori e che bei tessuti
    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  8. Oggi ho percorso mezza Italia e pioggia e freddo ovunque, quando sono passata per la Toscana ho pensato che sei proprio fortunata a vivere in quei posti magici, i luoghi del cuore per me e il mio compagno.
    Molto bello il tuo fiore, speriamo che presto tornino sole e tiepido calore e i fiorellini anche nei prati!!! Baci :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!!
    per quello che sarà, sarà perfetto!
    Un bacione

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento