.

.

20 aprile 2012

[t-shirt design]

L'unica ora di sole dopo giorni di pioggia e nuvole ed io stendo il "bucato".

Erano mesi che avevo voglia di far nascere una linea di t-shirt ed ora mi sono accontentata: mi sono sbizzarrita nell'illustrazione e nella scelta di frasi per personalizzarle.

Ho approfittato delle foto anche per farvi vedere il casottino-ricovero dei "miei beni" (pennelli, tele, vecchie tavole e tutte le cose che non stanno più in casa) e di come è stato dipinto!!! Non volevo lasciarlo color legno, avevo voglia di renderlo particolare... diverso... ed ora sono soddisfatta.


Ho anche riseminato perchè molta erba era stata bruciata e sicuramente, quando glicine e piante saranno ancor più rigogliose, farò un post dedicato al mio pezzettino di verde che tanto curo (qualcosa avete intravisto anche la scorsa primavera QUI) , nel frattempo di mostro alcuni scorci come quello delle erbe aromatiche.



Mentre impaginavo le foto ho avuto la sensazione di essere in un'altro luogo, quasi una fattoria, di quelle a metà tra America del nord ed Inghilterra (ad enfatizzare ancora di più questa sensazione sono state le spesse nubi grigie) ed ho tratto ispirazione senza volerlo per altre cosettine... ma ancora sono nella testa.


La t-shirt è in cotone con logo e fiocco decorato da charm, sulla manica e può essere prodotta in tutte le misure e con illustrazioni personalizzate:{have a creative mind} è quello che promuove la t-shirt... ed è quello che tutti noi dovremmo tirar fuori dalle nostre testoline.

Vi auguro un sereno week-end



10 commenti:

  1. Ciao Cecilia.

    Certo CONVENGO con te!!!

    Originale la shirt ed il casale ha un colore DOC!

    Have a nice w-e! NI

    RispondiElimina
  2. Cecilia è uno spettacolo, tutto voglio dire, ma il pezzo forte è la maglietta, sei fantastica!

    RispondiElimina
  3. che ho detto 2 pot fà io: quella testolina geniale!!!!Mi strapiace, il fiocco rosa poi,stupendo!!!Complimenti e buon fine settimana!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  4. molto molto bella la maglietta..ma l'hai stampata o disegnata a mano?
    buon week-and anche a te
    baci
    Noemi
    http://noxcreare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Un altra cosa...volevo mettere il tuo banner nel mio blog (così ti ho sempre a portata di clic)...ma non funziona... :-( (magari il codice è sbagliato o è un problema mio?!)
    fammi sapere
    Noemi

    RispondiElimina
  6. bella!!! :)
    Tutto quello che fai è bellissimo, il tuo stile è unico. Hai un gusto meraviglioso per tutto!!

    Ti abbraccio, buon we.

    Fer.

    RispondiElimina
  7. Fantastico!!!!! Il tuo rifugio con quel colore meraviglioso, la maglietta e....hai ragione, non sembra di stare in Italia...
    baci

    RispondiElimina
  8. La tinta del casottino è splendida! Ed anche la t-shirt è proprio bellina bellina !!! Buon we, ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina
  9. Che spazio stupendo...FORTUNELLA! :0)

    RispondiElimina
  10. mi ero persa un po' di "puntate"...
    che meraviglia la tua Garden House, colore perfetto! e la t-shirt... fantastica!!!
    un caro saluto
    simonetta

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento