.

.

18 maggio 2012

ancora fiori

In questo periodo di cerimonie, i miei cerchietti mi hanno dato belle soddisfazioni. Sono stata contenta del mio lavoro e di come le persone abbiano apprezzato. Possono sembrare uguali a quelli di un altro post, ma non è così: anche in un piccolo dettaglio, tutti differenziano da tutti. Avrei voluto preparare una brochure virtuale proprio sui cerchietti da cerimonia, ma il tempo è sempre tiranno e credo di non riuscire a farcela.
Ed a proposito di fiori, ringrazio le care amiche che mi hanno suggerito le fragranze al post precedente: la curiosità è tanta sulla profumazione "caprifoglio" ed appena ho qualche minuto per me, corro a provarla!



Mi sa che oggi chiudo il post così... ho ancora diverse cose da fare accompagnate da un fastidiosissimo dolore alla pancia (roba di donne).

Baci!

5 commenti:

  1. Adoro i tuoi cerchietti... ma la tua t-shirt teiera... è troppo bella!!!
    Sempre originale e bravissima!
    buon fine settimana
    donata

    RispondiElimina
  2. Ciao cara...mi spiace... ;o(

    Ti ho mandato una mail, spero almeno sia arrivata! ;o(

    Che belli i tuoi cerchietti, sempre in "pole" Ceci...you're fantastic! NI

    RispondiElimina
  3. deliziosi cara Ceci! Un abbraccio e...per quel mal di pancia giova solo il riposo :(

    RispondiElimina
  4. come sempre carinissimi.....ti consiglio un po' di cioccolata in quei giorni è quel che ci vuole!!!
    Buon fine settimana. claudette

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento