.

.

11 maggio 2012

etichette

Oggi mi sono messa a rifare le etichette per cerchietti, borse e collane. 
Cerco sempre di curare e personalizzare le cose che faccio, perché le persone riescano a vedere che nel "fatto a mano" c'è anche cura del dettaglio.
Ne ho stampate abbastanza, così per un po' "vivo di rendita".



Mi piace quando, finito un lavoro, fisso l'etichetta... quasi mi inorgoglisco. Come una bambina penso sempre, "l'ho fatto io"... e quando poi viene acquistato mi viene sempre da chiedermi: "chissà quante storie vedrà!?"
E quando mi capita di incontrare la persona con il mio oggetto indosso... bhé, mi fa tanto piacere!


10 commenti:

  1. Anch'io sono taaaaaanto orgogliosa di te!! Belle davvero ciccina, baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia.

    Anche io condivido il tuo pensiero.

    VERO!

    Incontrare le persone che possiedono un nostro oggetto, fa davvero molto piacere perchè non solo è piaciuto l'articolo, ma soprattutto è stato individuato ed apprezzato il discorso del "fatto a mano" ...whit love!

    Un abbraccio e buon w.e! NI

    RispondiElimina
  3. Condivido pienamente....l'orgoglio di poter dire l'ho fatto io e di vederlo apprezzato non ha eguali....Baci

    RispondiElimina
  4. I dettagli fanno la differenza eccome! e le tue etichette sono bellissime... sono di stoffa? Buon fine settimana Ceci!
    donata

    RispondiElimina
  5. bellissime etichette, sono la firma del "questo l'ho fatto io"!
    brava Cecilia
    un caro saluto
    simonetta

    RispondiElimina
  6. l'etichetta è importante! Io ne ho stampate un bel po' e adesso non so più dove le ho messe, sono mesi che le cerco...ehehehehe
    un bacio!

    RispondiElimina
  7. anche queste parlano di te.glo

    RispondiElimina
  8. beautiful work!
    Can we follow each other?:X

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  9. brava brava...ho una domanda..su che materiale le stampi?...con una stampante normale?

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento