.

.

28 maggio 2012

my garden

Sono reduce da una domenica all'insegna del giardinaggio. Ho piantato qualche erbacea perenne, ho ammirato i miei pomodorini, ho colto qualche rametto di piante aromatiche da far seccare e poi tritare e usare in cucina, ho odorato per tutto il tempo il bellissimo gelsomino in fiore ed ho riconfermato, per l'ennesima volta, la frase:
"ma quant'è bella la natura!"


Ultimamente le mie foto vengono molto sgranate. Adotto sempre la stessa risoluzione e grandezza, ma mi sa che è successo qualcosa... o alla fotocamera (spero di no) o al mio Photoshop! Ho notato l'effetto anche sul post precedente...

Stamani qui piovetta, spero sia solo passeggera...

... che sia una settimana di sole (in tutti i sensi) per tutte voi!!!



5 commenti:

  1. Sono sgranate.. ma trasmettono ugualmente il sole e il piacere che hai avuto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia,
    non importa...a me vanno bene anche così, l'importante è che sia stata una domenica rilassante e, la natura, ne trasmette tanta, se è "tranquilla"! Un carissimo abbraccio. NI

    RispondiElimina
  3. Eh si sono sgranate ma io pensavo fossi tu a volere quest'effetto e non mi dispiace!
    Hai fatto bene a godere di questi momenti vedendo poi che giornatine piovose ci aspettano! ciao!

    RispondiElimina
  4. ciao Ceci, spero che nel mio futuro ci saranno orto, giardino e anche le galline...è un progetto che mi frulla in testa da qualche mese...per le foto, prova a controllare quando le ridimensioni su photoshop, magari la definizione è troppo bassa. non credo che sia la macchina fotografica..
    baci!!

    RispondiElimina
  5. Che bel giardino che hai!! Complimenti! Per le foto penso sia proprio photoshop xchè anche le illustrazioni dei fiori che hai aggiunto sono sgranate.
    ciao

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento