.

.

04 maggio 2012

peonia

E' tempo di cerimonie ed anche io mi sono messa all'opera per cercare, al meglio, di dare risalto a questi momenti importanti. Sono nati una serie di cerchietti tutti in lino (quel lino di quel post la) e di dimensioni vistose. Ho usato il lino per il suo splendore e per la sua purezza ed ho dato lui la forma di un bellissimo fiore, che a me piace molto: la peonia.

Una peonia color lino naturale montata su cerchietto marrone ed una peonia bianco latte montata su un cerchietto del medesimo colore.




Chissà il meteo, cosa riserverà questo week-end...
...io voto per il sole!


4 commenti:

  1. Voto per il sole anch'io!!! Le tue peonie sono bellissimi e molto raffinate!!
    Grazia

    RispondiElimina
  2. bellissimi, come sempre bravissima

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Cecilia! Delicati e sembra quasi di sentirne il profumo :)))
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Cecilia,

    molto eleganti e raffinati i tuoi cerchietti.

    Da cerimonia e non solo. NI

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento